in

Emma Marrone, iguana in giardino e paura social: ecco cosa è successo [VIDEO]

Casa di Emma Marrone, sabato pomeriggio, tipica aria pre-estiva. “Toc toc chi è?“Sono un’iguana” si sarà sentita rispondere. Sì, avete inteso bene: sul balcone dell’artista italiana si è presentato da questo simpatico animale “barbuto”. Un inquilino indesiderato con cui Emma Marrone non ha avuto un gran rapporto: “Bene, mi sono ritrovata un’iguana in giardino – ha detto su Instagram ai suoi fan l’ex coach di Amici – io pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e mi ritrovo questa iguana in giardino.”

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Emma Marrone, così, ha chiamato prontamente il 113: gli agenti del commissariato Monteverde, quartiere di Roma, sono intervenuti immediatamente coinvolgendo il servizio sanitario: il rettile, così, è stato messo al sicuro e portato via dal giardino l’iguana che “sta bene” come dice Emma ai suoi fan di Instagram. “Storia di un normale pomeriggio a casa mia – ha aggiunto l’artista salentina – tutto è bene quel che finisce bene.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Tanti i consigli da parte dei fan sia su Facebook che su Instagram dove la Marrone ha condiviso il video con i suoi fan. “Adottala Emma guarda quanto è carina – scrivono in tanti prendendo le difese della povera iguana indifesa – non fa male a nessuno.” Ma c’è anche che dà un consiglio molto veloce: “Per non incorrere in questi problemi trasferisciti a casa mia, qui di questi problemi non ce ne saranno.”

milano picchia moglie e figlia

Roma, corpo semicarbonizzato di una 22enne trovato vicino all’auto bruciata

dario fo franca rame

Dario Fo ricorda Franca Rame a 3 anni dalla sua scomparsa