in

Emma Marrone: il cancro le ha cambiato il rapporto con la vita

La cantante salentina Emma Marrone in un’intervista rilasciata al magazine Sette ha raccontato, dopo diverso tempo, il suo rapporto con la vita in seguito al cancro alle ovaie contro cui ha dovuto combattere. La coach di Amici si è dovuta confrontare con la malattia già all’età di 24 anni, ma come lei stessa rivela: “La parola cancro mi dà fastidio. Il male, come lo chiamo io, è un pensiero che ti rimane” e quando è arrabbiata dice: “sta’ merda”.

Emma con caparbietà ha saputo combattere la sua battaglia, ma la preoccupazione è sempre presente: “Ogni anno devo sottopormi alle visite di controllo, prima ogni tre mesi, poi ogni sei. Il pensiero che si riformi c’è sempre: e infatti è tornato, mi sono dovuta rioperare due anni fa”.

Certo la sua maniera di vivere ha subito un grande cambiamento: “Niente è dovuto, niente è scontato. Ora sono una che vive di attimi. Ho imparato a non negarmi le cose che mi fanno stare bene”. I paparazzi ed il gossip non le creano nessuno stress: Se scrivono che sono un po’ cicciottella non me ne frega niente”. Un pensiero lo ha rivolto pure alle storie che hanno raccontato sul suo ex Stefano De Martino e la moglie Belen: “La mia vita è andata avanti. Tante giovani che hanno storie che finiscono dopo uno o due mesi. È la normalità della vita”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

valentina e andrea si sono lasciati

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre spiega il motivo della rottura con Valentina Dallari

veronica panarello due nuovi video

Loris Stival ultime news: spuntano due nuovi video contro Veronica Panarello