in

Emma Marrone, il nuovo singolo Occhi profondi non è su iTunes: “Come rovinare il giorno più bello”

Solo ieri è uscito in anteprima il nuovo singolo Occhi profondi di Emma Marrone e comincia già a creare i primi problemi. La cantante salentina, coach di Amici 14, ha tenuto segreto ai fan il suo nuovo progetto, sorprendendo tutti con l’uscita di questo brano intenso e conivolgente, attualmemte in rotazione radiofonica. Quello che di certo Emma non si aspettava era un probelma con iTunes, la piattaforma online di musica che permette agli appassionati di acquistare brani e dischi dal pc.

Occhi profondi infatti non è stato ancora inserito nella lista dei singoli disponibili al dowload, rovinando così il gran giorno della Marrone: “Sono mortificata per il disagio di iTunes. Facciamo così: passate da casa mia che ve lo regalo! #comerovinareilgiornopiubello”. Queste le parole condivise dalla cantante sul suo profilo Twitter.

Sulla pagina Facebook inoltre non sono mancate le spiegazioni ufficiali dello staff: “Per motivi imprescindibili dalla volontà di Emma Marrone e di Universal Music Italia, il singolo Occhi profondi non è ancora disponibile sullo store di iTunes. Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema. Grazie”. Nonostante l’imprevisto ritardo, Occhi profondi sra riscuotendo pareri molto positivi sia dal pubblico che dalla critica: presto per Emma Marrone questa sarà solamente un brutto ricordo.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultime novità: il Pd propone prestito pensionistico, sgravi fiscali o ammortizzatori sociali per gli over 55

Morte Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio, intercettazioni ai compagni: ecco cosa è emerso