in ,

Emma Marrone: il sogno del tour negli Stadi potrebbe realizzarsi nel 2016

E’ un anno di grandi successi per Emma Marrone, la cantante salentina ma di origini fiorentine, che potrebbe annunciare a breve le date del tour 2016. Stavolta la bella e brava coach di Amici potrebbe addirittura esibirsi negli Stadi. Un periodo “tormentato” dal punto di vista privato e intimo, soprattutto a causa dell’accanimento della stampa e dei paparazzi: la storia con Fabio Borriello è stata ormai ufficializzata dalle pagine di Chi, che hanno riportato le foto delle loro vacanze a Capri.

Il 2015 è stato ricco di avvenimenti e date che l’hanno vista protagonista: dalla co-conduzione con Arisa e Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo, alla direzione del team di Amici 14, fino all’uscita dell’ultimo singolo “Occhi profondi“. L’ultimo pezzo è già super amato dai fan e in pochi giorni ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Attesissima anche la nuova stagione di Amici 15, che rivedrà Emma Marrone nei panni del coach di una delle squadre: il profondo rapporto con Maria De Filippi ha fatto sì che questa armonia continuasse, riconfermando la cantante all’interno della trasmissione. Chissà se rivedremo anche Elisa nel palco della quindicesima edizione di Amici. Nel frattempo continuate a dare un’occhiata alla pagina Facebook di Emma e a Ticket One. La sorpresa potrebbe essere vicinissima!

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello 14: ecco come sarà la nuova edizione

Expo 2015 eventi 4 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 4 luglio