in ,

Emma Marrone, il video del nuovo singolo 2015 “Arriverà L’amore”

E’ uscito il video del brano “Arriverà l’amore“, nuovo singolo di Emma Marrone. Atteso con trepidazione da tutti i fans della cantante salentina, il videoclip, diretto da Luisa Carnevale e Alessandro Guida, è ideato da Emma che lo ha pubblicato sui social annotando un commento che sfiora il romanticismo.

L’amore di una bambina per il suo sogno, l’amore che si spezza davanti agli occhi dei più piccoli e degli indifesi, l’amore che non si può dire, l’amore che qualcuno non vuole ancora vedere ma esiste, l’amore per se stessi che molto spesso viene meno come la fiducia e il coraggio di continuare a credere in qualcosa di vero. L’amore ha tante forme e tante vite, muore e si rigenera più forte di prima, l’amore dovrebbe venire prima di ogni cosa… L’amore arriva nelle nostre vite… L’amore guarisce… L’amore non ferisce, non deride e non uccide nessuno…Io canto questo amore perché ci credo!

In poche poche ore il videoclip ha raggiunto le 170 mila visualizzazioni ed è destinato a superare sicuramente il milione. Il nuovo singolo, uscito il 23 ottobre e già in rotazione radiofonica, anticipa il quinto album dell’artista, innovativo per l’aggiunta di programmazione ed elettronica, oltre che flauti, archi e chitarra.

Acconciature spose 2015, acconciature chignon, chignon romantico, chignon semplice

Acconciature spose 2015: lo chignon semplice ma romantico

prete salerno a processo per abusi

Lucca, bimba estromessa da catechismo: “È figlia di divorziati”