in

Emma Marrone, in abito bianco all’Arena di Verona: il suo matrimonio con la musica

Dopo essere stata al centro del gossip per i suoi sfortunati amori, Emma ha deciso di voltare pagina e di dedicarsi anima e corpo all’unici compagni della sua vita, la musica e il suo pubblico. E simbolicamente proprio ieri sera sul palco dell’Arena di Verona la cantante salentina si è presentata in abito bianco e con la fede al dito, quasi a suggellare il legame indissolubile con il suo lavoro. Lo spettacolo, che ha resistito nonostante la pioggia, ha inaugurato il tour estivo Emma Limited edition, che la porterà in giro per l’Italia in un tripudio di musica ed emozioni.

Emma Marrone abito da sposa concerto Verona

Sono sposata con la musica“, ha commentato Emma ai microfoni di TgCom, sottolineando un legame indissolubile che non ha mai nascosto fin dai suoi primi esordi sul palco di Amici e che l’ha portata a guadagnare consensi e la stima dei suoi sostenitori. “Ho avuto momenti difficili in questo mestiere, e diverse volte ho pensato di mollare, stanca anche di un certo circo mediatico e di certi giornali“, ha continuato la cantante dall’animo rock, che per ben due volte ha saputo riprendersi da cocenti delusioni, non ultima la storia con quello stesso Marco Bocci che in poco più di sette mesi si ritrova sposato e con un bebè in arrivo. “In fondo volevo solo fare musica“, ha spiegato Emma, che ha poi aggiunto: “è proprio alla musica io sono profondamente legata, l’ho capito e ho deciso di sposarmi con lei. Lavoro tanto e sodo e non mi accontento mai, voglio sperimentare e questo tour di sei date ne è la conferma“. E a darle man forte ci sono stati due ospiti d’eccezione, Laura PausiniDavid Bisbal, con il quale si è cimentata nella versione spagnola di Amami e anche in alcuni passi di danza. Il tour estivo, che vedrà anche la partecipazione di altri celebri interpreti tra cui Alessandra Amoroso, Fiorella MannoiaMalika Ayane, farà da apripista al tour invernale: “ho già in mente come sarà questo tour invernale, avrà solo il 50% di Emma Limited Edition, il resto sarà tutto nuovo“.

E’ già previsto un dvd-cd con le più belle immagini tratte dalle sei tappe di Emma Limited Edition, mentre è in preparazione Canzone, uno speciale dedicato alla cantante salentina che andrà in onda su RaiUno. E per festeggiare il successo dell’Arena, è stata organizzata una sorta di concorso fotografico in cui le più belle foto scattate durante lo spettacolo di ieri sera verranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Emma.

news caso yara

Yara Gambirasio news, Massimo Giuseppe Bossetti oggi potrebbe fare nome di un’altra persona

ultras napoli

Ultras Roma news: ferito a Napoli tifoso giallorosso, si teme vendetta per Ciro Esposito