in

Emma Marrone infuriata: provvedimenti legali e appello ai fan

Emma Marrone, sin da quando la conosciamo, non ha mai temuto di dire ciò che pensa. Non tutti apprezzano la sua schiettezza, mentre altri ne approfittano per storpiare le sue parole: è quanto successo ieri su Facebook. Una pagina ha postato una foto della cantante, che ha danneggiato la sua immagine. Emma Marrone non ci sta ed è determinata a proseguire per vie legali.

Una pagina Facebook ha pubblicato ieri sera una foto di Emma Marrone. Fin quì nulla di strano, considerando che di sue foto è pieno il web. Il problema sorge a partire dalla descrizione dell’immagine: “Emma Marrone ricorda il 70° anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini”. Nella foto vediamo Emma Marrone, mentre con un braccio verso l’alto e un sorriso stampato sul volto saluta i suoi fan. Il gesto è stato frainteso, volutamente o per sbaglio è da vedere. Dal taglio di capelli, oltretutto, si può notare che la foto non è recente e quindi non può risalire al 28 aprile.

Emma Marrone non ha intenzione di lasciar correre: sul suo profilo Instagram ha chiesto ai suoi fan di segnalare la pagina e ha aggiunto che prenderà provvedimenti legali.

Sandra Bullock la donna più bella ecco i suoi capelli 2015 e il beauty look

Capelli 2015 tendenze: Sandra Bullock e il suo beauty look, ecco come copiare lo stile della donna più bella del mondo

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie Lazio calcio: Klose ha stretto i tempi, ci sarà contro il Parma