in

Emma Marrone Instagram: Antonacci sottolinea un suo errore, Marco Borriello la difende così

Particolarmente attiva sui social, Emma Marrone è solita pubblicare su Facebook ed Instagram i momenti della quotidianità che ama condividere con i suoi fan. Oggi, ha pubblicato una foto che la ritrae in palestra. Nulla di nuovo, si direbbe. Eppure, lo scatto ha scatenato la polemica sui social: sono intervenuto Biagio Antonacci e anche Marco Borriello. Quest’ultimo ha voluto spezzare una lancia in suo favore.

Obbiettivi” è la descrizione che accompagna lo scatto condiviso da Emma Marrone su Instagram. Soltanto una parola è bastata per scaldare i suoi fan, quando Biagio Antonacci ha commentando lo scatto scrivendo “obiettivi”. Era evidente il fatto che il cantante volesse correggere Emma Marrone. Così, i suoi fan hanno ricordato a Biagio Antonacci che in entrambi i modi la parola è corretta. A quel punto, è intervenuto anche Marco Borriello che, ironicamente, ha scritto “la prossima volta scrivi meglio allenamento”.

Non sono mancate le critiche per Marco Borriello che ha quindi risposto ad una fan di Emma Marrone: “Mia cara, a me se si scrive obiettivi oppure obbiettivi non me ne può fregar di meno. Io ho semplicemente scritto ad Emma di usare meglio la parola allenamento per non farsi rompere le scatole da persone come te. Ma la pesantezza? Siete ridicoli”.

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco news inchiesta bis: i capelli in mano a Chiara Poggi sono del nuovo indagato? (FOTO)

intelligenza Le persone intelligenti ascoltano un tipo di musica in particolare

Intelligenza emotiva: quale musica ascoltano le persone più dotate?