in

Emma Marrone Instagram: dall’ansia per il tour al like della madre di Stefano De Martino

Emma Marrone tiene sempre molta alta l’attenzione su di sé. Per la cantante salentina sembrano finite le vacanze e tutto sembra pronto per iniziare il suo nuovo tour, “Adesso tour” che avrà inizio il 13 settembre a Roccaraso. L’approssimarsi della data ha evidentemente messo in grande agitazione l’artista che su Instagram ha socializzato la sua emozione e acccanto a una foro che immortala bauli e attrezzature ha scritto: “Si… Mi tremano le gambe #adessotour”.

I fan sono molto vicini alla loro beniamina che hanno iniziato il conto alla rovescia per un tour che si annuncia molto seguito. Emma Marrone su Instagram mantiene un rapporto diretto e costante con i suoi followers, tanto che ha anche pubblicato una foto sul suo “Primo giorno di prove”, facendo intravedere solo alcune gambe forse dei ballerini che erano intenti a provare le coreografie.

Sempre su Instagram ha fatto molto discutere un like che la madre di Stefano De Martino ha messo a una foto di Emma Marrone. Molti fan dei due ex fidanzati spererebbero in un ritorno di fiamma, ma al momento sia la cantante che il ballerino hanno un’agenda di impegni professionali che li porterà molto lontani l’una dall’altro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni 2017 pensione anticipata, lavori di cura, giovani e aspettativa di vita le proposte di Annamaria Furlan Cisl

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Ape, per Annamaria Furlan investimenti e pensioni vanno insieme

Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale facebook

Programmi tv stasera 23 Agosto: Il Paradiso all’improvviso e Piazzapulita Crack-L’odio