in

Emma Marrone Instagram: dopo l’Eurovision con Gianna Nannini arriva la sera della rivincita

E’ la sera della rivincita per Emma Marrone che su Instagram, il caso ha voluto proprio mentre su Rai 1 andava in onda l’Eurovision Song Contest 2016 e su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 15, grazie alla sua presenza al concerto di Gianna Nannini, si è tolta qualche piccolo sassolino dalla scarpa scrivendo: “Ci siamo quasi .. Questo giorno lo ricorderò per sempre.. Papà ti ricordi quando ero piccola e mi portavi in macchina con te ? Io ti chiedevo sempre di mettere la cassetta di Gianna ...” ed aggiungendo: “Papà .. Mamma.. Checco.. Oggi sarò sul suo palco e canterò con lei .. Vi dedico tutto di questa serata .. Ho ingoiato tanti bocconi amari in questi anni e voi insieme a me.. Oggi brindiamo a noi ! Vi penserò dal palco …”.

Dopo tutte le critiche che continuano a pioverle addosso per la sua partecipazione come direttore artistico ad Amici 15 e non solo, dopo tutte le critiche dovute ingoiare per la brutta figura all’Eurovision, dopo essere stata massacrata dal gossip per le sue relazioni finite nel peggiore dei modi ed essere rimasta nello studio del talent di Maria De Filippi con due dei suoi ex, ovvero Marco Bocci e Stefano De Martino, Emma Marrone, grazie a Gianna Nannini, è arrivata a realizzare un sogno e ad essere sempre più felice di scrivere “#iosonounacantante“.

La produttrice del disco di Elodie, una dei componenti della Squadra Bianca di Amici 15, la sostenitrice di Antonino, ex talento del programma dell’ammiraglia Mediaset, che ha incontrato Gianna Nannini a Sanremo, quando ha fatto da valletta a Carlo Conti, e l’ha rivista proprio ad Amici, questa sera è salita sul palco insieme al suo mito e secondo molti, proprio per questo impegno, è stata spostata la registrazione della Semifinale di Amici 15 a domenica 15 Maggio, proprio perché, cioè, Emma, era impegnata.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tonelli è il primo acquisto, ufficializzato da De Laurentiis

Amici 15 Serale

Amici 15 Serale, settima puntata: Nek, J-Ax e Sergio fanno ballare Maria De Filippi (video)