in

Emma Marrone Instagram, esplosiva in versione “guerriera”: corpetto color carne e gonna trasparente

Si è buttata alle spalle la malattia come una leonessa. Si è aggrappata con le unghie alla vita. Si è buttata a capofitto nel lavoro lanciando un nuovo incredibile disco “Fortuna”. Stiamo parlando di Emma Marrone, che sui social è apparsa in magnifica forma. In posa come una guerriera la cantante di origini salentine si mostrata in una versione inedita. Più che mai sensuale…

Emma Marrone Instagram, esplosiva in versione “guerriera”: corpetto color carne e gonna trasparente

«Corriamo come i pazzi a cento all’ora», recita la didascalia ripresa da un brano dell’album Fortuna, che ha già scalato le classifiche. La foto è davvero intrigante: Emma in versione “amazzone” convince i follower e non poco: make up marcato, il corpetto attillato color carne e la gonna trasparente (che non nasconde la culotte) hanno mandato in estasi i fan. La cantante posa accanto ad un cavallo bianco sicura di sé. Decisa, con i capelli tirati indietro. Una foto bollente che ottenuto quasi 150mila “mi piace” e decine di commenti: «Bellissima», «Ti amiamo da impazzire», «Sei meravigliosa», solo per citarne alcuni.

La vittoria sulla malattia

Uno scatto che rivela l’indole battagliera di Emma Marrone, che in una recente intervista a “Verissimo” da Silvia Toffanin è tornata a parlare della malattia con cui ha dovuto fare i conti nei mesi scorsi: «Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso!», ha ammesso la popolare cantante: «Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio!». Tutto era partito da un semplice controllo di routine. Poi l’intervento d’urgenza. Per fortuna ora il volto noto di Amici di Maria De Filippi sta bene: «Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene!», ha detto sempre a “Verissimo” Emma, che sta promuovendo in tutt’Italia il suo ultimo disco.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone a “Verissimo” torna a parlare della malattia: «Ho avuto paura»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

Alessia Marcuzzi su Instagram in topless, Giulio Golia commenta ed è subito ironia: «Te possino!»

Belen Rodriguez Instagram, sensuale a bordo piscina: «Superlativa!»