in

Emma Marrone Instagram, foto bollente e dedica a Vasco Rossi: «Seno ballerino! Una bomba!»

Da tempo si parlava di un’importante collaborazione tra Emma Marrone e Vasco Rossi. L’aedo di Zocca è un mito per la giovane vincitrice di Amici, che è pronta a lanciare il suo nuovo album attesissimo dai fedeli fan. Su Instagram, meno di un’ora fa, la cantante ha pubblicato uno scatto decisamente audace con il quale ha voluto promuovere in anteprima “Io sono bella”, il brano che il Blasco, assieme a Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, ha scritto per lei. La foto, che evidenzia il seno generoso della cantante di origini salentine ha raccolto decine di reazioni positive: like e complimenti. Del resto Emma è amata non solo per la sua potente voce, ma anche per il suo fisico mozzafiato, come dimostra la sua ricca galleria su Instagram.

Emma Marrone Instagram, foto bollente e dedica a Vasco Rossi: «Seno ballerino! Una bomba!»

«Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli. – ha scritto su Instagram Emma – Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui …». Una dedica memorabile alla rockstar italiana, che in questi giorni si è scagliata contro i politici italiani per difendere le sue canzoni da eventuali strumentalizzazioni.

View this post on Instagram

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

«Tu sei bella!», fan in delirio per la cantante di origini salentine

Nella foto postata qualche minuto fa si vede una versione super sexy di Emma con i capelli sciolti ma tirati indietro. La giovane interprete ha indosso soltanto un trench e una collana con numerosi ciondoli portafortuna. Il resto è… da immaginare! La cantante sorride maliziosamente con gli occhi chiusi, una posa che ha mandato in tilt i fan: «Tu sei bella, si. Sei bella sempre!», «Sei bellissima… dentro e fuori… e te la devi godere di brutto perché ti meriti tutto!», «Doveva intitolarsi “io sono fre**a” ti si addiceva di più!», «Che bomba! Scatto meraviglioso!», solo per citarne alcuni. Al momento il sorrisone di Emma ha ottenuto 51 mila like, ma si tratta di una cifra destinata a crescere, considerando il seguito su Instagram di cui gode la ragazza.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram seno esagerato, un’estate bollente e hot: “Sei fantastica!”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone)

Mia Malkova Instagram, bikini a scomparsa nella procacità delle forme: «Wow, che vista!»

Antonella Fiordelisi Instagram: la profonda scollatura accende la fantasia