in

Emma Marrone Instagram, foto bollenti: arrivano i commenti di Giorgia e Virginia Raffaele

Emma Marrone su Instagram ha postato alcune foto bollenti e lasciato i suoi fan senza fiato. Qualcuno ha iniziato a parlare di una nuova vita e soprattutto di un nuovo amore, ma per ora, dopo le voci su un possibile riavvicinamento fra lei e Stefano De Martino, nessun indizio ha portato  scoprire la presenza di un altro uomo nella sua vita. A Ibiza, finalmente in vacanza, mentre i fan attendono con ansia il nuovo album, Emma Marrone ha dapprima lasciato il pezzo di sopra del costume galleggiare da solo sull’acqua della piscina e poi si è immortalata di schiena. Lo scatto, bollente, ha ottenuto subito una marea di cuori e commenti di approvazione.

Fra i tanti, però, sono giunti anche i commenti di Giorgia e Virginia Raffaele.  Sotto al post del pezzo di sopra del costume abbandonato tutto solo soletto a bordo piscina e con la scritta “Off” la cantante Giorgia ha scritto: “che stile, evvai, sacro off” applaudendo così alla decisione di una maggiore libertà in un periodo di completa disconnessione dalla realtà, dal normale tram tram quotidiano fatto di impegni e continui spostamenti.

OFF.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Sotto alla bollente foto della schiena di Emma Marrone, invece, Virgina Raffaele ha fatto ridere tutti modificando una sua celebre battuta detta, più e più volte, durante le imitazioni di Belen Rodriguez. La nota comica, attrice e presentatrice ha infatti scritto: “O meo deo !!! Sei senza le spalline!!!!!

Soy el fuego que arde tu piel Soy el agua que mata tu sed El castillo la torre yo soy La espada que guarda el caudal.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Calciomercato Verona Cerci

Calciomercato Verona ultimissime, è fatta per Cerci: lunedì le visite mediche

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla rompono il silenzio: “Simona si è scusata, ma devo sbollire”