in

Emma Marrone Instagram, gambe accavallate e sguardo magnetico: «Meglio di Sharon Stone!»

La bravissima Emma Marrone si è fatta conoscere e amara grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver vinto il talent, la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro. Emma ha partecipato anche due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011  in coppia con i Modà e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Il 25 ottobre 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato Fortuna. L’artista è anche attiva sui social. Su Instagram Emma Marrone è seguita da oltre 4 milioni di followers. Poche ora fa ha postato una foto incredibilmente sensuale. Uno stacco di coscia che non è passato inosservato.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia: «Perché proprio a me? Negli ospedali ho visto bambini di 8 mesi…»

Emma Marrone posa provocante su Instagram

Poche ore fa su Instagram Emma Marrone ha pubblicato una sua foto molto, ma molto sensuale. Nello scatto Emma è seduta su una sedia con le gambe accavallate e con uno sguardo mozzafiato. Il suo outfit poi è piaciuto moltissimo ai suoi followers, perché la lunga gonna rosso fuoco ha uno spacco molto profondo che mette in bella mostra le sue bellissime gambe. L’artista ha descritto così il suo post: «Io che aspetto il Natale». La posa accattivante di Emma a molti fans ha ricordato molto la scena di Sharon Stone in Basic Instinct: «Ciao Sharon ci vediamo a casa». La foto di Emma ha ricevuto una marea di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Emma Marrone ha ricevuto una marea di complimenti. Lo scatto sexy ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Ma quanto puoi essere bella?!» Un altro ha commentato: «Una vera donna». Un follower le detto: «Mi fai morire» e un altro ha aggiunto: «Quanto sei f**a». La naturale bellezza di Emma provoca qualche piccola invidia: «Io che aspetto di avere anche solo un minimo della tua bellezza». Diversi fans non trovando le parole adatte hanno pensato bene di citare le sue canzoni: «Tu sei bella, bella sì… tu sei bella sempre». Infine, un ammiratore ha dichiarato: «Meglio di Sharon Stone in Basic Instinct». 

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

Wanda Nara Instagram, curve strette in un abito color oro: «Sei divina!»

Bebe Vio, Barbie celebra la campionessa paralimpica: «Bambine non smettere di sognare»