in

Emma Marrone Instagram: gli auguri di Buon 2015 per i fan

Pronta, più che mai, ad infiammare Salerno in questa lunga notte in cui tutti saluteranno il 2014 e daranno il benvenuto al 2015, Emma Marrone su Instagram, dopo aver mandato tutti in visibilio per una foto della buonanotte in grado di lasciare fan e semplici curiosi con la lingue di fuori,  ha lasciato il suo particolarissimo augurio per questo Capodanno un augurio di finire al meglio il vecchio anno e di iniziare al massimo quello nuovo scrivendo: “Alti e bassi.. Giornate buone … Giornate pessime.. Vittorie,insuccessi, delusioni,gioie infinite .. Un 2014 pazzesco!!! Ti aspetto 2015 … E sono sicura che mi divertirò anche con te  Buon anno a tutti”.

Insomma gioie e dolori anche per Emma Marrone che ha affrontato la rottura con Marco Bocci e il conseguente matrimonio di lui con Laura Chiatti, mettendo a tacere tutti i detrattori che puntando il dito contro di lei sottolineavano come i suoi ex, una volta conclusa la storia con la cantante, finivano tutti per convolare a giuste nozze con la moglie incinta, ma ha dovuto digerire anche il brutto risultato portato a casa all’Eurovision Song Contest e le conseguenti critiche ricevute. Un Emma Marrone, però, che può gioire, per i successi raggiunti e confermati in previsione di salire sul palco dell’Ariston per Sanremo 2015 in una veste completamente nuova.

Messe quindi sulla bilancia gioie e dolori Emma Marrone si è dimostrata comunque fiduciosa e pronta a prendere il nuovo anno con più ottimismo possibile. Cosa le riserverà il 2015? Ci sarà un nuovo amore? La cantante tornerà da Maria De Filippi, nel Serale di Amici 14, come coach dei nuovi talenti in gara per intraprendere la sua stessa strada.

Traghetto Norman Atlantic, l’incendio si poteva evitare?

Elisabetta Canalis Capodanno alle Bahamas

Elisabetta Canalis gossip: Capodanno alle Bahamas con suo marito Brian