in

Emma Marrone Instagram: gli outfit aggressivi della cantante

La cantante salentina Emma Marrone è entrata nel cuore degli italiani per le sue canzoni d’amore, ma non solo. Emma ha conquistato un numero sempre maggiore di consensi sui social, in particolare su Instagram, per i suoi look aggressivi. Dal taglio di capelli alle foto in intimo anche per augurare “Buon Natale” ai suoi fan, Emma sembra di non poter fare più a meno di sfoggiare i suoi outfit “super aggressive” sul web. Le ultime foto della cantante scatenano i followers, arrivando ad ottenere più di 50 mila likes, sarà per l’effetto vedo non vedo? Oppure per il gusto impeccabile della cantante nel scegliere i suoi look?

Emma Marrone, look sempre audace

Emma adora indossare giacche e pantaloni di pelle, stivaletti neri o grandi felpe oversize, come ci testimoniano le sue foto. La cantante non si fa però mancare nulla. Durante i suoi concerti, infatti, indossa abiti eleganti ed effettua numerosi ‘cambi look’. Qualche esempio? Emma è riuscita a passare da un abito uno color oro super glitterato ad uno più rock con mini gonna di tulle, un mix di look di audaci ma allo stesso tempo eleganti. La cantante indossa anche abiti di grandi griffe, tanto da partecipare a grandissime sfilate come quella di Balmain, marchio francese famoso, mostrando un look elegante (abito nero tempestato di glitter e borchie) ma con un immancabile nota di aggressività. Alla bella salentina sembra non mancare nulla, bionda e affascinante, anche un marchio italiano di intimo decide di ingaggiarla come testimonial. Mixare numerosi stili, senza cadere nel volgare, non è facile, ma Emma lo fa con una certa disinvoltura.

Emma e i post pieni di likes

Il rapporto con i fan sui Social non è mai facile. Emma sembra gestirlo in maniera adeguata e tra le mille foto dei look, ci sono anche quelle contro il cyberbullismo oppure contro la violenza. Nonostante i social siano pieni di haters,  la maggior parte dei commenti che la cantante riceve sono positivi. Si può condividere tutto se lo si fa in una certa maniera, Emma con le sue canzoni, un look aggressivo e intrigante e la sua sensibilità è tra le artiste più seguite e amate sui social.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia, il dramma di ‘Real Brown’: “Quella diagnosi è stata terribile, adesso…”

Matteo Salvini e il boomerang spalmato di Nutella

Capodanno 2019 a Livorno con Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo