in

Emma Marrone Instagram: il coach di Amici 16 in uno scatto inedito e quegli occhi “sospetti” (FOTO)

Chi è la coach di Amici 16 più chiacchierata delle ultime settimane? Sì, avete indovinato. Bravi! È proprio lei, Emma Marrone. La cantante italiana si diletta tra assegnazioni alla squadra bianca, litigi con ex presunti colleghi – vedi Morgan – ritorno nel programma che l’ha lanciata (Amici 16) e rumors di gossip. E in tutto questo lei gioca su Instagram e fa scatenare i fan con le sue foto sensuali.

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio insieme?

Emma Marrone, nuovo coach di Amici 16 in sostituzione dell’uscente Marco Castoldi in arte Morgan, ha postato qualche giorno fa una foto su Instagram a cui lei non ci aveva mai abituati. Solitamente, infatti, Emma Marrone si diletta in scatti molto artistici o di vita quotidiana. Raramente, invece, l’abbiamo vista senza veli o in solo intimo. È successo lo scorso anno in piscina, oppure in altre poche occasioni.

5 min e mi alzo … ? #credici

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Tre giorni fa, invece, su Instagram, Emma Marrone ha postato uno scatto all’interno della vasca da bagno. Si vede solo la schiuma che le copre le parti intime e un po’ il suo viso con i lineamenti. E spunta un sorriso sospetto, gli occhi di chi in questo periodo potrebbe aver trovato una nuova storia d’amore. È notizia di poche ore fa, infatti, la presunta “forte amicizia” con l’attore Riccardo Scamarcio. Tra i due c’è del tenero? Per il momento nessuno ha smentito. E si sa, chi tace acconsente…

Stop. Respira.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

lady gaga oggi foto

Lady Gaga oggi: la star è irriconoscibile, i fan increduli (FOTO)

Giocare al lotto online: consigli pratici