in

Emma Marrone Instagram: il messaggio per Elodie Di Patrizi

Emma Marrone è stata la prima a credere in Elodie Di Patrizi, mentre Elisa tifava per Lele Esposito. L’amicizia tra la coach e la vincitrice morale di Amici di Maria De Filippi continua anche dopo il talent. Elodie seguirà Emma nel suo tour in giro per il mondo e pare proprio che per questioni lavorative abbia lasciato il suo ex fidanzato Lele. Ieri, l’ex allieva della scuola di Amici, ha trionfato al Coca Cola Summer Festival e su Instagram Emma Marrone ha voluto congratularsi con lei, scrivendo: “E sorridere dei guai…” La foto mostra proprio le due che sorridono nel backstage.

La risposta di Elodie ovviamente è stata immediata: “Una donna ed un’artista altruista, sensibile, bella e con gli attributi. Onorata di essere al tuo fianco! Ti voglio bene… Grazie di tutto!” Un messaggio a cuore aperto per la cantante che deve parte del suo successo attuale proprio ad Emma Marrone, che l’ha incitata, le ha dato forza fino alla fine di Amici e ancora oggi continua ad incitare la sua allieva preferita.

Emma ed Elodie saranno il 16 e 17 Settembre a Milano, mentre il 20 Settembre saranno a Genoa e subito dopo a Firenze con Adesso Tour. Un’estate caldissima per le due cantanti.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1, GP Monza: accordo con Ecclestone a settembre per il Gran Premio d’Italia

scontro treni puglia funerali vittime

Scontro fra treni in Puglia aggiornamenti: il bilancio ufficiale è di 20 vittime accertate