in

Emma Marrone Instagram: il messaggio per Elodie Di Patrizi

Emma Marrone è stata la prima a credere in Elodie Di Patrizi, mentre Elisa tifava per Lele Esposito. L’amicizia tra la coach e la vincitrice morale di Amici di Maria De Filippi continua anche dopo il talent. Elodie seguirà Emma nel suo tour in giro per il mondo e pare proprio che per questioni lavorative abbia lasciato il suo ex fidanzato Lele. Ieri, l’ex allieva della scuola di Amici, ha trionfato al Coca Cola Summer Festival e su Instagram Emma Marrone ha voluto congratularsi con lei, scrivendo: “E sorridere dei guai…” La foto mostra proprio le due che sorridono nel backstage.

La risposta di Elodie ovviamente è stata immediata: “Una donna ed un’artista altruista, sensibile, bella e con gli attributi. Onorata di essere al tuo fianco! Ti voglio bene… Grazie di tutto!” Un messaggio a cuore aperto per la cantante che deve parte del suo successo attuale proprio ad Emma Marrone, che l’ha incitata, le ha dato forza fino alla fine di Amici e ancora oggi continua ad incitare la sua allieva preferita.

Emma ed Elodie saranno il 16 e 17 Settembre a Milano, mentre il 20 Settembre saranno a Genoa e subito dopo a Firenze con Adesso Tour. Un’estate caldissima per le due cantanti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1, GP Monza: accordo con Ecclestone a settembre per il Gran Premio d’Italia

scontro treni puglia funerali vittime

Scontro fra treni in Puglia aggiornamenti: il bilancio ufficiale è di 20 vittime accertate