in

Emma Marrone Instagram: il video insieme a Elodie e La Rua durante le prove di Amici 15

Il coach della squadra bianca del serale di Amici 15, Emma Marrone, ha postato un video sul suo account ufficiale Instagram insieme a due componenti della sua squadra, La Rua e Elodie. La cantante ed ex vincitrice di Amici ha scritto: “Ancora a lavoro…” Il post è stato pubblicato poco prima dell’una di notte e questo ci fa capire come si stiano impegnando i ragazzi durante questo periodo.

La strada verso la finalissima del serale è ancora lunga, anche se ormai mancano poche puntate. La Rua e Elodie sono sicuramente due fra i favoriti alla vittoria finale di Amici 15. Soprattutto Elodie apprezzata dal pubblico, anche grazie alla sua storia con Lele, altro cantante della squadra bianca e uno dei favoriti per la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi.

Domani sarà l’ultimo giorno di prove prima della registrazione del serale in programma Sabato pomeriggio. La squadra bianca e il suo coach Emma Marrone sono pronti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Juventus: offerti 10 milioni più Berardi per Biglia, Lotito ci pensa

Dove vedere Villarreal Liverpool

Dove vedere Liverpool – Villarreal: ora diretta tv e streaming gratis