in

Emma Marrone Instagram: la cantante criticata sul social, ecco perché

Emma Marrone Instagram: il Maiunagioia che fa discutere i fan

Emma Marrone torna a far parlare di sé e questa volta per via di un post sui social network. La cantante si è sempre tenuta ben lontana dai paparazzi o dalle discussioni con i fan, ma questa volta sembra essere proprio finita nel mirino dei followers. Da tempo, in diversi social, si è diffuso un tormentone molto noto: “Maiunagioia“. Pare proprio che anche la cantante abbia deciso di accodarsi alla moda, pubblicando una foto a cui ha aggiunto la didascalia:”Io che aspetto una gioia affacciata alla finestra“. Nell’immagine è ritratta Emma affacciata ad una finestra e girata di spalle.

Emma Marrone Instagram: le accuse sul social

La frase che correda lo scatto ha subito fatto infuriare numerosi fan di Emma Marrone; oltre ai soliti complimenti e commenti positivi da parte dei suoi ammiratori, in tanti sono intervenuti per accusarla. Tanti followers, infatti, hanno avuto da ridire riguardo al commento scritto sotto la foto. Molti hanno reagito chiedendole quale sia il motivo della sua tristezza: “Di cosa ti lamenti? Tu che aspetti una gioia non si può sentire“; “Scusa fammi capire, aspetti una gioia dalla finestra del bagno?“; “Cioè fammi capire perché cosa ti manca nella vita?“.

Emma Marrone Instagram: i commenti duri

Ma non finisce qui, alcuni hanno voluto accusarla con post piuttosto duri come: “Certo che sai essere inopportuna…Fuori terremoti e slavine con gente morta e tu pubblichi la ricerca di gioie. Alzati e vai a spalare la neve ad Amatrice, vedi che arrivano le gioie. Inopportuna e del tutto fuori luogo“. Sembra insomma che questo non sia un periodo roseo per la cantante, che ultimamente sta facendo discutere anche per via del presunto litigio con la sua ‘mamma artistica’, Maria De Filippi. Riuscirà a rimettersi in pista?

Coppa del Mondo sci alpino: orario diretta tv e streaming gratis Schladming, Plan de Corones, Garmisch e Cortina

amic 13 anticipazioni

James Blunt Tour in Italia 2017: date, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti, tutto quello che devi sapere