in

Emma Marrone Instagram: la cantante ha fatto discutere con una foto molto osé

Emma Marrone Instagram: la foto che ha fatto scalpore

Emma Marrone ogni tanto fa parlare di sé: la cantante ha pubblicato una foto su Instagram molto osé che ha fatto discutere i fan. L’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha pubblicato una storia sul social network scrivendo “La domenica e i restauri”. Più che la frase, però, ha colpito la foto: Emma Marrone, infatti, appare in deshabillé, con una vestaglia che copre leggermente il seno. Lo scatto della cantante, dunque, è molto osé e come in ogni situazione, c’è chi si è schiarato dalla sua parte e chi invece l’ha criticata.

Alcuni dei suoi seguaci, infatti, hanno criticato il fatto che la cantante avrebbe potuto scattare una foto diversa per dare l’annuncio ai suoi fan. Altri, invece, hanno apprezzato la spontaneità di Emma Marrone, che ancora una volta ha dimostrato di essere un personaggio fuori dai canoni e soprattutto di non avere paura del parere altrui. La cantante, inoltre, dimostra di avere un bel fisico, oltre che un bel aspetto.

L’ex coach di Amici, però, continua ad essere single: dopo la relazione con il ballerino Stefano De Martino e il fratello di Marco Borriello, Fabio, la cantante ha deciso di spegnere per un po’ il cuore, di dedicarsi agli amici, più che all’amore.

asia argento volenza weinstein

Giovanni Veronesi su Asia Argento e Harvey Weinstein: “Io sapevo e mi pento, ma non denunciai”

GF Vip 2, duro faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi: sfiorata rissa in diretta