in

Emma Marrone Instagram, la dedica speciale: “Darei la mia vita per te” (FOTO)

Emma Marrone su Instagram si concede un angolo “romantico”. No, niente presunte dediche a Stefano De Martino (a proposito, leggi qui), ma solo una splendida dichiarazione per l’amica del cuore, la manager Francesca Savini, che ieri ha compiuto gli anni. Ecco cosa ha scritto Emma Marrone su Instagram conquistando migliaia di fan.

>>> Emma Marrone e Stefano De Martino? Il paparazzo… <<<

E così Emma Marrone ha voluto fare una dedica speciale alla sua amica Francesca Savini: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai .. senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi .. sei una delle persone più importanti della mia vita .. tu .. sei tu .. e darei la mia vita per te .. come tu la daresti per me .. qualcuno ha voluto farci incontrare .. il fato, il destino … non lo so .. so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE !”

Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai .. senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi .. sei una delle persone più importanti della mia vita .. tu .. sei tu .. e darei la mia vita per te .. come tu la daresti per me .. qualcuno ha voluto farci incontrare .. il fato, il destino … non lo so .. so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE ! contro le tempeste .. sotto il sole che brucia .. navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme .. sconfiggeremo il male per produrre bene .. toccheremo il fondo per poi trovare la luce .. buon compleanno DONNA speciale .. sorella fidata e manager infallibile .. ti voglio talmente bene che solo Dio Sa… ❤. @francisavini #buoncompleannosavini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

>> Tutto sul mondo del gossip <<<

La lunga dedica di Emma Marrone alla Savini ha scaldato il mondo dei social. E la Brown ha continuato: “Contro le tempeste .. sotto il sole che brucia .. navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme .. sconfiggeremo il male per produrre bene .. toccheremo il fondo per poi trovare la luce .. buon compleanno DONNA speciale .. sorella fidata e manager infallibile .. ti voglio talmente bene che solo Dio Sa…”

One Love Manchester diretta TV in Italia: come seguire il concerto dedicato alle vittime dell’attentato del 22 maggio

omeopata indagato per la morte di un bimbo a causa dell otite, testimonianze dei pazienti

Bimbo di 7 anni morto per otite, l’omeopata ai pazienti: “Niente chemio, tumore causato da abuso di farmaci”