in

Emma Marrone Instagram, la foto ‘osé’ scatena la reazione di Gabriele Muccino

Emma Marrone continua ad incantare tutti con il suo fisico spettacolare: non sono solo i fan e i followers su Instagram a cadere ai suoi piedi. La vincitrice di Amici 2010 ha pubblicato una foto sexy in costume da bagno e sono arrivate reazioni anche da personaggi illustri. E’ proprio Gabriele Muccino che non si trattiene e lascia un commento alla bella cantante. Quale sarà stata la reazione del regista? Continua a leggere per scoprirlo.


leggi anche: Emma Marrone Instagram seno esagerato, un’estate bollente e hot: “Sei fantastica!”

Emma Marrone e la foto hot

Non manca troppo all’uscita del prossimo singolo di Emma Marrone. Il 6 settembre 2019, per l’esattezza. Quindi per la bella cantante sono rimasti ancora pochi giorni di vacanza e relax prima di partire in quarta con le sue nuove uscite discografiche. Nel giro di pochi anni Emma Marrone è riuscita davvero a conquistare tutti. Prima ha conquistato il suo pubblico con la sua bella voce e il suo talento, poi con simpatia e sensualità. Dietro la bella voce di Emma si nasconde anche un fisico che toglie il fiato. Il suo profilo Instagram da un po’ è diventato ricco di foto sensuali della cantante. Ed è proprio uno degli ultimi scatti a catturare l’attenzione del regista Gabriele Muccino.

View this post on Instagram

Scattami una foto. -Capri- Ricordi.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Il commento di Muccino

Nella foto pubblicata vediamo Emma Marrone in costume sdraiata su un’asse di legno proprio sopra al mare. La foto è ripresa dall’alto. Il suo fisico ha incantato tutti e la foto si è nel giro di poco tempo riempita di commenti ultra positivi. E Muccino? Si è trattenuto? Assolutamente no. “Sei ganza! E sei bella, oh yeah #iosonobella – ci sei e sei tosta e sei generosa e sei piena di talento e onestà artistica. Dolce Emma“, questo è il commento lasciato da Gabriele Muccino. Poche parole che incarnano perfettamente l’animo di Emma Marrone. I due in questo momento stanno lavorando insieme. Infatti Emma non è solo cantante, ma sarà anche attrice nel prossimo film di Muccino: “I Migliori anni”.

https://www.instagram.com/real_brown/

Da Padova arriva la nuova frontiera delle attrezzature d’ufficio

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram, nuova foto hot: «Finalmente un lato B al naturale»