in

Emma Marrone Instagram: la promessa dopo l’eliminazione di Shady

Emma Marrone su Instagram, dopo l’eliminazione di Shady da Amici 16, ha fatto una promessa alla cantante della Squadra Bianca. Dopo aver sponsorizzato il singolo presente su iTunes postando la foto di dove acquistarlo la coach che ha sostituito Morgan ha scritto: “Grazie di tutto @causeimtherealshady ! È stato bellissimo incontrarti e conoscerti .. sono molto fiera e orgogliosa di te e della TUA musica .. per qualsiasi cosa … SONO QUI !“. Insomma Emma ha offerto il suo appoggio e il suo sostegno alla giovanissima cantante.

>>> TUTTO SU AMICI 16

L’eliminazione di Shady, che ha perso la sfida al ballottaggio contro Riccardo, cantante dei Blu di Elisa, è stata molto sofferta. Prima di scegliere di mandare lei al ballottaggio Emma si è confidata a lungo con Boosta ed Alessandra Celentano. La cantante non sapeva chi, della sua squadra, mandare a rischio eliminazione e si sentiva responsabile di una decisione molto importante che avrebbe riguardato il futuro dei ragazzi. Solo uno potrà vincere Amici 16 ed è inevitabile che, ad uno ad uno, gli altri vengano eliminati. Ormai mancano davvero due puntate e il cerchio finirà con lo stringersi sempre di più. Nella prossima, ad esempio, ad essere eliminato sarà un’altro cantante dei Bianchi, il giovanissimo Thomas. Come la prenderà Emma Marrone?

>>> TUTTO SU EMMA MARRONE 

Proprio da Amici 16, o meglio dalle anticipazioni della registrazione dell’ottava puntata serale, emerge come Emma continuerà ad essere protagonista del talent di Maria De Filippi. Da un lato la frecciata a Stefano De Martino, l’ex fidanzato, dall’altra la sorpresa fattale da Mike Bird, lo stesso Mike che, anche grazie allo zampino di Simona Ventura e Diego Armando Maradona ha confermato la sua relazione amorosa con Shady.

 

Paese che vai stranezze che trovi nomi bizzarri delle citta italiane

Paese che vai, stranezze che trovi: i nomi più bizzarri delle città italiane

Angela Celentano nuova pista

Angela Celentano ultime notizie a Quarto Grado:”Chiediamo che “Celeste Ruiz” sia cercata, trovata e che le venga fatto il DNA”