in

Emma Marrone Instagram, la risposta alle offese: “Nonostante tutto io vi voglio bene”

“Nonostante tutto io vi voglio bene a tuttiEcco come ha esordito Emma Marrone su Instagram per rispondere alle offese che le sono giunte durante la messa in onda della quinta puntata del Serale di Amici 15, offese, però, che ad ogni diretta o registrazione continua a ricevere su tutti i suoi account social da un nutrito gruppo di detrattori che la critica in tutto e per tutto e la continua ad offendere anche senza motivo. La cantante, fortemente supportata dai suoi fan che la seguono sin da quando, sul palco di Amici, si giocava la vittoria del talent condotto da Maria De Filippi, ha poi proseguito scrivendo: “questo mi rende diversa …. magari non migliore … ma diversa … perché il vostro odio vi rende sterili … annerisce la vostra anima … e mi dispiace… Perché dietro ad ogni puntata c’è solo tanto tanto lavoro e a volte non è tutto così semplice come sembra.”

Emma Marrone, sempre su Instagram, ha poi postato un altro commento aggiungendo: “Ma va bene così, voi lo fareste sicuramente meglio di me” e ha concluso dando la “buona notte” a tutti quanti, fan e detrattori. Il succo del discorso? E’ troppo facile criticare senza sapere il lavoro che sta dietro ad ogni puntata di Amici, ad ogni esibizioni dei vari ragazzi della Squadra Bianca. E’ oltretutto troppo facile criticare una persona che si espone e va in video per ogni singola cosa, anche per come le stanno i capelli. Molti fan hanno scritto ad Emma che le sue risposte sono state bellissime, ma che non si dovrebbe preoccupare dei suoi detrattori perché loro, quelli che le vogliono realmente bene, le saranno sempre vicini. Molti hanno detto di lasciare chiunque abbia scritto una offesa bollire nel proprio brodo ed altri, infine, semplicemente, le hanno detto di fare come loro e di non leggere le critiche e godersi la vita e ogni singolo successo perché il mondo è pieno di invidiosi e criticoni.

Su Twitter, invece, durante la puntata di Amici 15 di ieri sera l’ironia e il sarcasmo degli utenti ha più preso di mira il fatto che stare negli studi di Amici 15 debba essere veramente difficile per Emma Marrone che non solo deve rivedere Stefano De Martino, suo ex, ma che ha anche dovuto incontrare Marco Bocci, altro suo ex fidanzato.

Riforma pensioni 1° maggio a Genova i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, pensione anticipata e flessibilità i sindacati reclamano confronto col Governo

Giro d Italia tappe altimetria

Giro d’Italia 2016 tappe e altimetrie in Emilia Romagna e Veneto