in

Emma Marrone Instagram: lo scatto hot che impazza sul web

La cantante salentina che ha raggiunto l’apice del successo grazie ad Amici di Maria De Filippi è ormai molto seguita. Emma Marrone ha pubblicato su Instagram uno scatto, anzi due, che la ritraggono in pose piuttosto hot. Le foto hanno fatto impazzire i fan, molti dei quali la trovano troppo volgare.

Giorni di relax quelli che Emma Marrone sta trascorrendo ultimamente: dalle terme, la cantante ha postato due foto a bordo piscina, dove mostra il bikini striminzito che sottolinea le sue forme generose, in quanto a femminilità. “Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose”, la frase è una chiara risposta a chi la definisce una camionista. “Selvaggia”, invece, è il commento della prima foto, quella in cui Emma Marrone posa in piedi nel mezzo dell’acqua azzurra. Provocante e sexy, Emma non ha nulla di cui invidiare alle colleghe che hanno mostrato la loro forma smagliante in spiaggia.

Dopo l’impegnativo periodo trascorso a Los Angeles, Emma Marrone si gode l’ultimo mese d’estate, prima di tornare al lavoro. La cantante, tra tour e, probabilmente la prossima edizione di Amici, sarà parecchio impegnata.

android 5.0.2 lollipop

I 5 migliori smartphone Android di fascia media agosto 2015: Asus ZenFone 5, Nexus 5, Honor 6, Xperia Z3, Samsung Galaxy S5

Il principe un amore impossibile facebook 19 agosto

Programmi Tv oggi, mercoledì 19 Agosto 2015: Serafino e Il Principe – Un amore impossibile 2