in

Emma Marrone Instagram: lo sfogo di Real Brown dopo l’ennesimo attacco sul web (FOTO)

Emma Marrone su Instagram, di tanto in tanto, si vede costretta a doversi difendere con le unghie e con i denti. La cantante salentina, attuale coach di Amici 16, ha dovuto rispondere per le rime agli ultimi attacchi subiti da parte dei suoi followers. Cosa è successo questa volta? A far infuriare alcuni “fan” di Emma Marrone è stata la notizia del cambio di programma del concerto di Real Brown organizzato con Radio Italia. La sua presenza, infatti, era prevista a Palermo ma la cantante, per motivi personali, ha dovuto “cambiare” con Milano.

—> Tutto sul mondo del gossip

Tantissimi i duri attacchi subiti su Instagram e Facebook da parte di Emma Marrone che si è vista costretta a dover dire la propria. Infatti, la coach di Amici 16 è stata attaccata non solo sui profili social personali ma anche sulla pagina Facebook di Radio Italia.

Emma Marrone ha così commentato quanto accaduto: “Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra!! Mi scuso con @radioitalia per i messaggi sgradevoli che hanno ricevuto per questo motivo.”

CARABINIERI SPARATORIA NEL REGGINO

San Severo omicidio: coniugi uccisi a colpi di mitragliatrice nella propria profumeria

Una Vita, intervista esclusiva a Sara Miquel (Cayetana): “Mi sposo”