in

Emma Marrone Instagram: il messaggio d’auguri per il compleanno di Elisa

Emma Marrone su Instagram ha postato un tenero messaggio d’auguri per il compleanno di Elisa, l’amica e collega nonché compagna d’avventure all’interno della scuola di Amici che, però, per il serale di Amici 16 si ritroverà, forse, a dover lavorare da sola con i nuovi talenti della scuola di Maria De Filippi. La cantante salentina, molto legata ad Elisa Toffoli, oggi, 19 dicembre 2016, in occasione del trentanovesimo compleanno della famosissima cantante, ha deciso di rendere pubblici i suoi auguri più sinceri e dopo aver postato una foto di loro due insieme ha scritto: “Buon compleanno sorellona @elisatoffoli ! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare ! #smannaus“.

E questo quello che ha scritto Emma Marrone su Instagram in onore del sentimento di amicizia che la lega ad Elisa Toffoli. Sempre sul noto social sono arrivati alla cantante anche gli auguri di Rudy Zerbi, professore di canto all’interno del talent. Zerbi ha scritto: “Buon Compleanno Mio Capitano!“.

Cosa succederà però nel Serale di Amici 16? Emma Marrone ed Elisa non faranno più squadra? Pare proprio di no. Secondo quanto annunciato da un noto settimanale di gossip, infatti, sembra che la cantante uscita dal talent abbia altri impegni e altri obiettivi e sia intenzionata a salutare il programma dopo aver fatto da coach per diversi anni. Nel frattempo, però, si è scoperto che Emma Marrone, dopo essere stata ospite insieme a Elisa e Alessandra Amoroso di House Party, sarà ospite in una delle prime puntate di C’è Posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi in onda a gennaio 2017.

Infortunati Serie A

Fantacalcio consigli infortunati e indisponibili alla diciottesima giornata di Serie A

Zsa Zsa Gabor frasi: “Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio”, 10 citazioni per ricordare la diva del cinema