in

Emma Marrone Instagram: il messaggio contro la violenza verbale subita

Poche ore fa, Emma Marrone ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un commento offensivo. Non è sicuramente la prima volta che la cantante vincitrice di Amici riceve un messaggio negativo da parte di chi non apprezza la sua voce o la sua musica. Questa volta, però, Emma Marrone ha deciso di rendere pubblico il commento perché si tratta di parole che lasciano il segno: “muori st*****” è solo l’ultima parte di un messaggio offensivo.

“Io non posso “IGNORARE” un messaggio del genere,io non posso fare finta che “muori st*****” sia un messaggio da parte di qualcuno che non apprezza la mia musica, io non voglio ignorare questa violenza e non voglio far finta di niente” ha quindi scritto Emma Marrone su Instagram. Solo pochi giorni fa, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Laura Boldrini ha condiviso su Facebook un post attraverso il quale ha mostrato tutti i pesanti insulti ricevuti. Così come nel caso di Laura Boldrini si va ben oltre le ideologie politiche, anche nel caso di Emma Marrone non si può assolutamente parlare di gusti musicali, bensì di violenza verbale.

Emma Marrone ha postato lo screenshot del commento, indicando anche il nome del ragazzo che lo ha scritto: “è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, io sfortunatamente per lui sono un’artista che ogni giorno legge tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan ,forse il “signore” pensava di passare inosservato, e invece no”. 

Scaletta Concerto Roma 2017

Capodanno 2017: i concerti gratuiti nelle piazze italiane: tutti gli ospiti per San Silvestro

decorazioni natalizie 2016 fai da te, decorazioni natalizie 2016, decorazioni natalizie fai da te, decorazioni natalizie 2016 tendenze, addobbi natalizi 2016 fai da te, addobbi natalizi lana, decorazioni natalizie lana,

Decorazioni natalizie 2016 fai da te originali: addobbi con la lana per la casa