in

Emma Marrone Instagram: “Non devo giustificare a nessuno la mia scelta”

Questa mattina Emma Marrone su Instagram ha salutato i fan con una lunga diretta per augurare a tutti Buona Pasqua e per parlare della scelta di tornare nel talent di Maria De Filippi e diventare coach della Squadra Bianca ad Amici 16 occupando così il trono lasciato vacante da Morgan. In pigiama, bevendo il caffè, Emma Marrone ha esordito dicendo: “Ieri avete saputo. Io sono molto, molto contenta. Spero di fare un buon lavoro. Di stare bene con i ragazzi. Sono abbastanza agitata perché di cose ne stanno già dicendo tantissime, però io sono abituata alle polemiche … non è un problema quello“.  Tanti la volevano rivedere alla guida dell Squadra Bianca ad Amici 16, ma alcuni suoi fan, invece, speravano che tenesse fede alla scelta fatta precedentemente e si dedicasse solo al disco voltando definitivamente pagina. Altre critiche? Oltre a quelle mosse da Morgan e dai suoi fan ci sono infine quelle di chi dice che fosse tutto già stabilito ed organizzato a tavolino.

>>>> TUTTO SU AMICI 16

Nulla di ciò, però, pare spaventare Emma Marrone, abituata, ormai, ad essere costantemente criticata per questa o per quell’altra cosa. La cantante ha poi proseguito dicendo:L’unica cosa che mi interessa è fare stare bene quei ragazzi perché se lo meritano… sono ragazzi giovanissimi, addirittura Thomas ha diciassette anni, è giusto così. L’importante che i ragazzi siano felici e che tutto vada bene”  aggiungendo: “Sono lì per lavorare con la musica, per fare quello che ho sempre fatto. Io vado sempre dove c’è la musica, dove c’è bisogno e dove sto bene. Io lì sto bene, mi diverto. Non devo giustificare a nessuno la mia scelta. Che il programma abbia avuto bisogno della mia presenza, perché l’ho già fatto e so come farlo per me è stato un grande attestato di stima. Sono felicissima di essere lì a fare il mio lavoro“.

Sono contenta per chi è contento, anche per chi non è contento e non fa niente. Le scelte sono le mie, sono una donna di trentatré anni“. Decisa e pronta ad infischiarsene delle critiche Emma Marrone ha rassicurato quei fan preoccupati per la lavorazione del suo disco dicendo: “Questo imprevisto non toglierà tempo  assolutamente tempo al progetto del mio disco dal quale sto lavorando da mesi. State sereni perché è un po’ come quando voi andate a scuola, al lavoro, poi fate zumba, tennis e calcio, Faccio il mio disco e faccio Amici. Si possono fare le sue cose contemporaneamente“.

Emma se l’è poi presa con chi le ha scritto un insulto pesantissimo richiamandolo perché aveva addirittura sbagliato a scriverlo dimenticandosi che la parola necessitava di una doppia.

Basket Nba, morta la sorella di Iasiah Thomas: lutto in casa Boston Celtics

Concorso OSS foggia 2018

Verona, uomo uccide paziente in ospedale: ecco cosa è successo