in

Emma Marrone Instagram: “Quanto tempo è passato” [FOTO]

Emma Marrone è diventata celebre nel mondo della musica e della cronaca rosa italiana grazie al talent di Maria De Filippi, Amici. L’edizione vinta nel 2010 dalla ‘Brown’, come si fa chiamare l’artista salentina, si concluse proprio il 29 marzo di sette anni fa. Ed è così che Emma Marrone ha voluto ricordare il grande evento con un messaggio su Instagram. Un post in cui ringrazia tutti, perché lei “Adora dire grazie.” dalla squadra di Amici, a lei stessa, fino ai suoi fan che la seguono costantemente.

—> TUTTO SU EMMA MARRONE

Emma Marrone, su Instagram, ha così commentato il suo anniversario speciale. “29 Marzo 2010. Ancora se ci penso mi emoziono .. sono passati solo sette anni ma di cose ne sono successe davvero tante ! Esperienze e ricordi incredibili .. spesso mi dicono che ho la tendenza a dire troppi grazie … ma io sono fatta così .. la gratitudine è una cosa sacra .. perché so chi ero e sono chi sono adesso grazie ad @amiciufficiale!”

29 Marzo 2010. Ancora se ci penso mi emoziono .. sono passati solo sette anni ma di cose ne sono successe davvero tante ! Esperienze e ricordi incredibili .. spesso mi dicono che ho la tendenza a dire troppi grazie … ma io sono fatta così .. la gratitudine è una cosa sacra .. perché so chi ero e sono chi sono adesso grazie ad @amiciufficiale ! Grazie per questa possibilità .. io poi ho fatto il resto !! ?? Grazie alla mia #browncrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me ! Grazie a @francisavini .. NUMERO 1 ! Grazie a @umitalia e a @fepgroupofficial per il sostegno !Un bacio a tutti .. ora corro a fare la spesa che è tardi! #7annidiemma Vvb❤

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


“Grazie per questa possibilità .. io poi ho fatto il resto !! ?? Grazie alla mia #browncrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me ! Grazie a @francisavini .. NUMERO 1 ! Grazie a @umitalia e a @fepgroupofficial per il sostegno !Un bacio a tutti .. ora corro a fare la spesa che è tardi! #7annidiemma.”

 

terremoto galles meridionale

Terremoto in Russia oggi: scossa magnitudo 6.6 nella penisola di Kamchatka

coniugi rosenberg spionaggio

29 marzo 1951: i coniugi Julius ed Ethel Rosenberg vengono accusati di spionaggio e condannati alla sedia elettrica