in

Emma Marrone Instagram, Real Brown infuriata con gli haters: interrompe la diretta e minaccia querele

Emma Marrone è una furia su Instagram: Real Brown, infatti, in occasione di una delle ultime dirette social si è vista costretta a dover “buttar giù” prima del previsto e interrompere la sua diretta. La cantante salentina non ha preso bene alcune critiche da parte degli haters e, a causa dei toni un po’ eccessivi, ha preferito non continuare la sua chiacchierata con i fan. Dopo l’interruzione del video, come riportano i colleghi di Gossip e Tv, in molti si sono riversati sotto il suo ultimo post Instagram, dividendosi: c’è chi ha preso le parti di Emma, dandole ragione e giustificandola, e chi invece le ha rimproverato l’arrabbiatura.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

“Non si preoccupi signora, io sto già ridendo…” ha risposto piccata Emma Marrone al commento di una fan che le ha segnalato e chiesto di non chiudere il proprio profilo social per pochi haters. “Ci sono anche dei fan che ti vogliono bene come noi – ha detto la follower di Emma – lascia perdere i commenti cattivi.”

Tanta solidarietà, comunque, per Emma Marrone anche da parte di altri “veri fan” della cantante salentina. “Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post? Hai anche fan normali, te lo assicuro” ha chiesto un altro follower a Emma che, però, non ha risposto…

Pensioni 2017, Età pensionabile e pensione donne, parla Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: età pensionabile e pensione donne, Marco Leonardi anticipa alcuni punti

La bambina di 5 anni che ha aperto gli occhi al mondo sulla guerra in Yemen