in

Emma Marrone Instagram, provocante schiena nuda: «Che sventola»

«Io la st**nza però bella sempre…», questa la didascalia che accompagna lo scatto natalizio pubblicato qualche ora fa dalla cantante Emma, vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora di strada ne ha fatta l’artista, che festeggia quest’anno dieci anni di carriera. Il mese scorso la cantante ha pubblicato il sesto album Fortuna, anticipato nel mese di ottobre dal singolo Io sono bellacanzone scritta per lei dal rocker Vasco Rossi.

Emma Marrone

«Che gnocca», Emma Marrone eccitante schiena nuda: «Che sventola…»

L’ultimo post, costituito da due foto, ritrae Emma in magnifica forma. Come una fenice, l’artista toscana di origini pugliesi, è risorta dopo la malattia, ed è oggi più affascinante che mai. Emma appare con i capelli assai tirati, legati in uno chignon. Sguardo deciso, quanto intrigante. Labbra carnose e schiena nuda sono gli ingredienti piccanti del primo ritratto. La cantante, come si può notare meglio nella seconda foto del post, indossa uno splendido abito nero luccicante. Nel primo scatto la 35enne è vicina all’albero di Natale, nel secondo scende con eleganza le scale. Un look eccitante curato nei dettagli: dagli orecchini raffinati allo smalto nero, senza contare il make up impeccabile. In basso al post, che ha ricevuto quasi 90mila like, i follower hanno lasciato decine di complimenti. D’altronde Emma è una delle interpreti del panorama musicale italiano più amate e seguite. «So chic», «Sei bellissima», «Tu bella sempre…», «Ennamiseria che gnocca, oh!», «Pazzesca», «Che sventola», solo per citarne alcuni commenti.

La malattia e i controlli periodici: «Tutto bene raga…»

Proprio ieri, Emma ha rassicurato i fan circa le sue condizioni di salute. L’artista ha svelato di essere andata a Milano per una visita di controllo. «Tutto bene raga…», ha detto Emma, che sembra essersi buttata il peggio alle spalle. Non abbassa però la guardia l’artista: «Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio!», ha dichiarato la cantante in un’intervista a Verissimo. 

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram, sensualità alle stelle: «La classe non è acqua»

(Emma Marrone Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Omicidio Yara

Omicidio Yara, legale Bossetti: «Si potrebbe arrivare alla revisione del processo»

Maddalena Corvaglia Instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, maxi maglia e gambe da urlo: «Sei uno spettacolo!»