in

Emma Marrone Instagram: selfie con Franco Battiato manda in delirio i fan

Il selfie di Emma Marrone insieme a Franco Battiato sta letteralmente spopolando su Instagram. La cantante salentina si trova in Sicilia a Donnalucata per un’opportunità professionale molto gratificante: cantare in concerto con il Maestro Franco Battiato. Durante il pomeriggio prima di dare vita all’evento i due cantanti si sono regalati una lunga passeggiata sulle rive siciliane dove è stata scattata la foto diventata in poco tempo virale.

Emma Marrone sorridente e particolarmente felice della grande occasione di esibirsi con un grande cantautore italiano nella didascalia accanto all’immagine ha scritto: “Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili .. Ma questa davvero non me l’aspettavo ! Grazie di tutto Maestro .. Anche per questa passeggiata in riva al mare …”.

Emma Marrone che ultimamente è stata, suo malgrado al centro del gossip per il presunto riavvicinamento con l’ex fidanzato Stefano de Martino, ha così voluto condividere con i suoi fan un’emozione comprensibilmente molto bella e sicuramente indimenticabile per lei e per coloro che seguono con passione la sua carriera artistica.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pechino Express 2016 quando inizia: il ritorno degli Antipodi

Rio 2016 facebook

Programmi Tv stasera 9 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Supercoppa Europea Real Madrid-Siviglia