in

Emma Marrone Instagram: selfie con Maria De Filippi che fa le corna

Negli studi del Serale di Amici 14, gli stessi studi dove è stata registrata la settima puntata del talent che andrà in onda questa sera, sabato 23 maggio 2015, e dove si registrerà domani, 24 Maggio 2015, per lasciar spazio a Francesco Renga e a Elisa, impegnati nel concerto all’Arena di Verona, la semifinale, si ride e si scherza cercando di stemperare la tensione in tutti i modi. Dopo aver suonato la batteria durante il lungo pomeriggio, Emma Marrone ha da poco postato su Instagram e su Facebook un selfie che la ritrae insieme a Maria De Filippi che fa le corna.

Cosa è successo? Nel post condiviso da Emma Marrone, la coach della Squadra Bianca del Serale di Amici 14, sui noti social, pare proprio che Maria De Filippi non volesse in alcun modo farsi fotografare tanto che la conduttrice del talent di Canale 5 pare coprirsi con la maglia e con le sue stesse braccia. La vincitrice di uno dei premi della televisione, uno dei premi che verrà consegnato lunedì prossimo, il vero e proprio personaggio femminile dell’anno, grazie ad Amici ma anche a Uomini e Donne e C’è posta per te, scherzando con una delle sue pupille, per far in modo che non la si fotografasse, le ha fatto le corna.

In vena di scherzare, però, Emma Marrone non si è fatta di certo intimidire ed anzi ha colto subito la palla al balzo per prendersi gioco della De Filippi. La Marrone ha subito postato su Instagram e sugli altri account social la foto che la ritraeva insieme alla nota conduttrice intenta a farle le corna completando in tutto con una didascalia molto eloquente: “PERCHÉ MARIA È UNA PERSONA SERIA ! ‪#‎amici14 ‪#‎rideredinoi ‪#‎maiserie”. Quale sarà ora la vendetta di Maria De Filippi? È chiaro che Emma Marrone non potrà passarla liscia visto oltretutto che la cantante dovrà ancora affrontare una delle fatidiche prove per scoprire chi darà il via alla manche fra le ed Elisa.

Berlusconi Ancelotti

Calciomercato Berlusconi: “Il ritorno di Ancelotti al Milan dipende solo dal Real Madrid”

Come arredare casa secondo il feng shui

Feng Shui per arredare casa: i consigli per il benessere e l’armonia