in

Emma Marrone Instagram: selfie e ringraziamenti alla madre

La cantante Emma Marrone sempre molto attiva sui social ha pubblicato su Instagram un selfie insieme a sua madre. A margine dell’immagine molto apprezzata dai fan, la coach di Amici 15 ha scritto: “Quale migliore occasione della festa della mamma per
 ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per noi? GRAZIE MAMMA PER IL TUO CUORE”.

La cantante salentina ha così dato il suo contributo all’iniziativa Make-A-Wish Onlus, organizzazione no profit che si propone di concretizzare i desideri dei bambini tra i 3 e i 17 anni di età, affetti da malattie molto gravi che mettono a repentaglio la loro giovanissima vita. Ogni immagine pubblicata con accanto l’hashtag #GrazieDiCuoreMamma avrà il valore 1 euro da destinare a realizzare i sogni dei bambini dell’organizzazione.

Dal suo profilo di Instagram Emma Marrone ha nominato 
”@francescasgualdrini @amorosoof @antonino.real @elisatoffoli @lapinadeejay
@syriaofficial @paolaturci @irenecapuano @francescoarcaofficial @alessiamarcuzzi” a prendere parte all’iniziativa insieme a lei. Infine ha invitato tutti i fan a scattare una foto e pubblicarla col messaggio prestabilito sensibilizzare i propri amici a fare lo stesso, ricordando che molti bambini potranno vedere realizzati i loro desideri.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

auto schiacciata tra 2 tram a milano

Milano: auto polizia tenta sorpasso e resta schiacciata fra due tram

radiohead nuovo tour 2016

Radiohead nuovo singolo 2016, Burn The Witch: il ritorno social della band [VIDEO]