in

Emma Marrone Instagram seno esagerato, un’estate bollente e hot: “Sei fantastica!”

Emma Marrone seno esagerato: che curve! Stacco di coscia in bella vista, selfie dall’alto in costume, dove il reggiseno strizza il suo generoso décolleté, sguardi ammalianti e primi piani dove posa senza make up. La cantante salentina sfodera la sua semplicità ed incanta i followers che, all’unanimità, la incoronano regina di seduzione!

Emma Marrone è in vacanza e si gode il sole e il mare. Nel frattempo si diletta a condividere qualche scatto con i fan dove si mostra – letteralmente – in versione ‘acqua e sapone’. S’intravede anche qualche macchia scura in viso, segno che l’immagine non è affatto ritoccata. Il risultato è sorprendente: Emma Marrone “senza trucco”, come lei stessa scrive in didascalia, piace ancora di più.

Felicissima per avere coronato il suo sogno – registrare un disco di inediti contenente un brano firmato da Vasco Rossi, il suo mito – la bionda cantante si prepara ad un autunno a dir poco esplosivo. “Complimenti, non sei solo bella “SEI BELLISSIMA E SENSUALE” special modo adesso che canti una canzone scritta dal mio idolo. Ciao”, “SEi bona e sexy come non mai, oltre ad essere anche una brava cantautrice❤️”, questi sono solo alcuni dei numerosi attestati di stima che i fan manifestano ad Emma, sempre grata e felice per questo riscontro positivo. Asciugamano sui capelli dopo la doccia, viso al naturale: l’ultimo scatto su Instagram è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori. “Ecco cosa ci piace….la semplicità e l’umiltà 😍”, si legge sotto lo scatto. Non teme critiche, Emma, ed ha il coraggio di mostrare anche i suoi difetti senza fare ricorso al foto ritocco. Complimenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica.❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci fisico ‘bestiale’ a 51 anni: svelato il suo segreto di bellezza

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 25 agosto: San Giuseppe Calasanzio

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 19 novembre

Sciopero autostrade domenica 25 agosto 2019: controesodo da bollino rosso e maltempo