Emma Marrone seno esagerato: che curve! Stacco di coscia in bella vista, selfie dall’alto in costume, dove il reggiseno strizza il suo generoso décolleté, sguardi ammalianti e primi piani dove posa senza make up. La cantante salentina sfodera la sua semplicità ed incanta i followers che, all’unanimità, la incoronano regina di seduzione!
Emma Marrone è in vacanza e si gode il sole e il mare. Nel frattempo si diletta a condividere qualche scatto con i fan dove si mostra – letteralmente – in versione ‘acqua e sapone’. S’intravede anche qualche macchia scura in viso, segno che l’immagine non è affatto ritoccata. Il risultato è sorprendente: Emma Marrone “senza trucco”, come lei stessa scrive in didascalia, piace ancora di più.
Felicissima per avere coronato il suo sogno – registrare un disco di inediti contenente un brano firmato da Vasco Rossi, il suo mito – la bionda cantante si prepara ad un autunno a dir poco esplosivo. “Complimenti, non sei solo bella “SEI BELLISSIMA E SENSUALE” special modo adesso che canti una canzone scritta dal mio idolo. Ciao”, “SEi bona e sexy come non mai, oltre ad essere anche una brava cantautrice❤️”, questi sono solo alcuni dei numerosi attestati di stima che i fan manifestano ad Emma, sempre grata e felice per questo riscontro positivo. Asciugamano sui capelli dopo la doccia, viso al naturale: l’ultimo scatto su Instagram è stato molto apprezzato dai suoi ammiratori. “Ecco cosa ci piace….la semplicità e l’umiltà ?”, si legge sotto lo scatto. Non teme critiche, Emma, ed ha il coraggio di mostrare anche i suoi difetti senza fare ricorso al foto ritocco. Complimenti!