in

Emma Marrone Instagram, sensualità alle stelle: «La classe non è acqua»

Dopo la malattia, i mesi difficili, Emma Marrone sembra rinata. Pare un’altra, più matura, luminosa. La nota cantante che sta promuovendo in tutt’Italia il disco Fortuna, trainato dal brano scritto da Vasco Rossi Io sono bella, che sta riscuotendo parecchio successo in radio, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in splendida forma durante un’esibizione. Uno scatto con cui l’ex di Amici ha voluto augurare buon fine settimana ai suoi tanti fan.

Emma Marrone Instagram: sensualità alle stelle

«Musica maestro! Buon weekend a tutti», ha scritto Emma. Ad accompagnare il messaggio una foto che mostra la cantante con indosso quella che sembra una gonna a vita alta nera con un micro top dello stesso colore. Curve pericolose e décolleté sbalorditivo, questi gli ingredienti dello scatto hot. Emma sfoggia capelli all’indietro e la grinta di sempre, quella stessa tenacia che l’ha resa tanto cara ai suoi ammiratori, che vedono in lei una leonessa, pronta a tirare le unghie quando necessario. Oltre 54mila like e decine di commenti per lo scatto su Instagram: «Sempre più bella», «Stupenda», «Super figa», «La classe non è acqua!», «Bellissima», «Che gnocca!», «Sei meravigliosa», «Pazzesca», solo per citare alcuni complimenti. Una foto che decisamente non è passata inosservata. Proprio qualche ora fa la cantante ha condiviso anche un video, da cui è stato preso lo scatto intrigante in questione, dedicato alla registrazione della versione acustica di Alibi.

La cantante super ospite al Festival di Sanremo 2020?

Ma i fan possono rallegrarsi anche per un’altra ragione, secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo, la cantante potrebbe essere super ospite a Sanremo 2019. Secondo i rumors Amadeus potrebbe invitare Emma il suo primo film da attrice Gli anni più belli, diretto da Gabrielle Muccino, che arriverà nelle sale proprio in concomitanza del Festival. Beh, l’attesa è tanta: per Emma sarebbe un piacevole ritorno. Sarebbe la sua terza volta per lei sul palco del Teatro Ariston, la prima non in gara ufficiale a sette anni dalla vittoria col brano tormentone Non è l’inferno. Un modo per iniziare alla grande il 2020… Non ci resta che aspettare conferme dalla diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone a “Verissimo” torna a parlare della malattia: «Ho avuto paura»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente

Tunisia incidente in bus: 26 morti e 16 feriti, tutti tra 20 e 30 anni