in

Emma Marrone Instagram, provocante senza reggiseno: «Ma il dito medio contro chi?»

Emma Marrone sa sempre come stupire i fan. L’ultimo scatto su Instagram ne è la prova calzante. La nota cantante di origini salentine, lanciata dal reality show Amici di Maria De Filippi, a cui ha partecipato sia come concorrente vincendo, che come coach, ha postato una foto «provocante» quanto «provocatoria». È sexy perché mette in mostra la sensualità della giovane, ma anche il suo carattere indomito e lo spirito ribelle, che da sempre la contraddistinguono.

Emma Marrone Instagram, provocante senza reggiseno: «Il dito medio contro chi?»

Nell’immagine piccante, che ha raccolto 119 mila mi piace, si vede Emma Marrone con indosso una giacca nera aperta che lascia intravedere la nudità del seno. Che dire? Un look maschile in un corpo esplosivo. Senza reggiseno ovviamente. L’interprete, con alle spalle 5 album, più un live, due film, la vittoria al Festival di Sanremo con Sarò libera, è apparsa in splendida forma. Capelli all’indietro, make up perfetto, «da donna che non deve chiedere mai» e sguardo ‘cattivo’. Ad accompagnare lo scatto incandescente la frase ambigua: «“Sii gentile e abbi coraggio” Cit. La mamma di Cenerentola. Lo so non è un gesto elegante. Ma qualche volta è necessario. Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa». Ma a chi è rivolta la furia di Emma? Dubbi che si sono posti anche i fan, che però sono rimasti colpiti pure dalla posa sensuale della giovane trentenne. «Vestita così e con quelle mani puoi fare un po’ come te pare!», «Bellissima, una bomba!», «Angelo e demone. Mi piaci assai. Abbasso il falso buonismo. Ciao bedda!», «Sempre più bella!» questi alcuni commenti lasciati dagli utenti.

Emma Marrone moglie di Claudio Santamaria nel film “I migliori anni”: primo banco di prova d’attrice

Qualcuno come dicevamo ha accusato Emma di essere stata poco elegante, qualcun altro invece si è domandato soltanto il perché di quel dito medio. Del resto sembrava –almeno apparentemente – un periodo felice per la cantante, che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto dal set del film “I migliori anni” di Gabriele Muccino, in cui interpreta la moglie di Claudio Santamaria. Sua prima prova da attrice. Nello scatto, preso dal film, che uscirà nelle sale il 13 febbraio 2020, si vede Emma vestita da sposa. E proprio questo hanno evidenziato alcuni follower: l’abisso che separa il romanticismo del primo scatto dal secondo col dito medio. Ma non sono queste, l’aria da rockstar e la principessa sognatrice, le due facce di una stessa moneta: Emma?

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram, sexy al mare: «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!»

(Profilo Ufficiale Instagram Emma Marrone)

Elodie Instagram, sexy in piscina: «Eccitante! Che cosa sei?», follower impazziti

Ilary Blasi, il tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento nella ‘versione’ del calciatore