in

Emma Marrone Instagram, sexy al mare: «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!»

Quasi 4 milioni di follower seguono su Instagram Emma Marrone, 35enne cantante e produttrice discografica, vincitrice della nona edizione del reality condotto da Maria De Filippi Amici. Era il 2010 e da allora la giovane ne ha fatta di strada: 5 album, più un live, due film, la vittoria a Sanremo con Sarò libera e tanti altri riconoscimenti. Un talento puro, una voce potente la sua. E non solo, i fan apprezzano, infatti, anche il suo aspetto fisico e non si stancano sui social di lasciare complimenti.

Emma Marrone Instagram, sexy al mare: «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!»

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla giovane cantante ha raccolto quasi 90mila like e decine e decine di commenti, perlopiù positivi. Emma ha un seguito pazzesco, fatto di gente che la adora e che ha imparato a volerle bene. Uno scatto bollente che vede la giovane di schiena (che i più affezionati sanno anche che è quest’ultimo il titolo del suo terzo disco!) al mare con indosso un costume bianco. Capelli bagnati, sguardo rivolto verso l’obiettivo, aria da donna forte, questi gli ingredienti di uno scatto decisamente sexy, quanto naturale. «L’orizzonte che separa due elementi che hanno lo stesso colore» ha scritto come didascalia Emma Marrone, facendo riferimento al cielo e al mare, che insieme regalano a chi li osserva uno spettacolo immenso, ma soprattutto un richiamo al brano suo Inutile canzone. Una pausa per la cantante, che si trova in Puglia, nella sua amata Puglia. Un po’ di meritato relax nel Salento dopo le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, che l’ha vista indossare i panni di attrice e la partecipazione al concerto dei 30 Seconds to Mars, in cui ha Emma duettato con Jared Leto.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, su Instagram ‘gelataia sexy’: si alza la temperatura, fan in fibrillazione

«Splendida!», «Sei bella come il mare!», «La migliore!»: fan in estasi su Instagram

Commenti positivi per lo scatto bollente di Emma Marrone: «Sei bellissima! La migliore!», «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!», «Splendida. Goditi il mare e il sole del tuo Salento!», «Non mi capacito di quanta bellezza e dolcezza emani!», «Sei bella come il mare!» e infine «Un incanto!». Parole che certamente le avranno fatto piacere, dopo gli insulti delle ultime settimane. La cantante è stata travolta dall’odio social per aver difeso la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, dopo lo sbarco a Lampedusa. Ma tanto Emma ha le spalle larghe e una «schiena» forte, capace di tollerare ogni sciocco commento.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, la foto sensuale in barca incanta: «Uno schianto ‘Lady Cobra’»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Emma Marrone) 

Sarah Jessica Parker molestata sul set: «Mi sentivo impotente, lui è un importante attore»

melissa satta e boateng

Melissa Santa e Boateng stanno tornando insieme? Jogging e cena romantica