in

Emma Marrone Instagram, sfogo contro followers: «Non lo merito, mettetevi una mano sulla coscienza»

Sfogo amaro contro i followers: Emma Marrone non ci sta e decisa e diretta come è ormai nel suo stile, si fa sentire tramite l’account Instagram ufficiale che gestisce sul social. In occasione dell’uscita del nuovo singolo, per cui i fan accanitissimi stanno facendo il conto alla rovescia, la cantante salentina ha pubblicato un ‘freschissimo’ post con tanto di “scoppio”. Stupida allegria sarà fuori il prossimo 6 dicembre ed Emma euforica e fiera è in Marocco per la registrazione del video. Dopo il periodo di stop e la preoccupazione destata nei fan, sembrava essersi finalmente lasciata alle spalle le cose negative ma a quanto pare non c’è ‘pace’ per la trentacinquenne.

Emma Marrone Instagram: «Offendere non equivale a dare un “parere”»

Il commento apparso subito sotto la didascalia dell’ultima immagine Instagram rivela uno stato d’animo ‘inquieto’, suscitato proprio da chi dice di stimarla, a quanto pare. È ai suoi stessi followers, infatti, che Emma sembra rivolgersi. «Offendere non equivale a dare un “parere”. – scrive la Marrone sotto il post senza apparentemente rispondere ad una critica precisa – La cosa più triste è che a mortificare e a deridere il mio lavoro e quello di tante persone siano proprio alcuni miei “fan”». Strano dal momento che, scorrendo i commenti, non si scorgono affermazioni offensive (a meno che non siano state cancellate).

«Mettetevi una mano sulla coscienza, chi pecca di cattiveria è qualcuno di voi»

«Mi dispiace molto – prosegue Emma amareggiata difendendo il suo lavoro e quello di chi ci sta dietro – perché non credo di meritarlo soprattutto per quello che vi ho sempre trasmesso e per l’amore e il rispetto che vi ho sempre riservato in tutti questi anni. Non me lo merito io e non se lo meritano tutte le persone che stanno lavorando notte e giorno per questo album. Mettetevi una mano sulla coscienza perché forse chi pecca di cattiveria e di presunzione è proprio qualcuno di voi. Che dispiacere enorme». Un cuore spezzato conclude lo sfogo.

Leggi anche —> Pamela Barretta Instagram, fondoschiena fasciatissimo ‘esibito’ dal balcone: «Film con Siffredi?»

Meteo prossimi giorni, maltempo e freddo: le previsioni aggiornate

nicoletta romanoff matrimonio maldive

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, nozze bis durante la luna di miele alle Maldive