in

Emma Marrone Instagram, slip dress di seta da infarto: «Sensualità fuori dal comune!»

Tra i personaggi dell’estate 2019 certamente Emma Marrone. La popolare cantante continua a mandare in delirio i fan e non soltanto con la sua incredibile voce. Il volto noto del talent show di Amici di Maria De Filippi continua a pubblicare foto altamente sexy su Instagram. E sono tantissimi gli apprezzamenti per la bionda salentina.

Emma Marrone Instagram, lo slip dress di seta incanta: «Sensualità fuori dal comune! Da infarto!»

L’ultimo scatto, risalente a qualche ora fa, vede la splendida Emma con indosso una sottoveste nera niente male. Lo slip dress di seta, i capelli raccolti, i tacchi vertiginosi e il trucco curato hanno catturato i follower, che hanno lasciato nel giro di poche ore già quasi 100 mila cuoricini e decine di complimenti. «Siedi e aspetta» ha scritto come didascalia la famosa cantante, che guarda fisso nell’obiettivo senza accennare alcun sorriso. Le mani appoggiate languidamente alla bocca, le gambe accavallate: la foto è di un erotismo quasi d’altri tempi, velato, allusivo, sottotono, di «un sexy fuori dal comune», come ha scritto un fan in basso al post. E non è una voce isolata: «Quando la classe non è acqua e la bellezza non è volgare!», «Sei favolosa! Un’eleganza pazzesca!», «Stupenda, mamma mia cosa sei!» e ancora «Da infarto!» e «Sei bellissima!». Emma è apprezzata, amata dalla gente per l’innato sex appeal, ma anche per la sua semplicità. E si sa, la spontaneità alla lunga paga sempre.

View this post on Instagram

Siediti e aspetta. Ph @francisavini

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Il trio delle meraviglie: cosa bolle in pentola?

Un momento d’oro per Emma Marrone, che reduce dalle riprese del suo primo film firmato Gabriele Muccino, ha soggiornato a Los Angeles insieme ai colleghi Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Lo scatto che li vede tutti e tre insieme è stato postato dal cantante di Latina sul suo profilo Instagram ed è stato condiviso pure Emma. Una foto che fa sognare i fan e fa presagire un futuro featuring. Chissà cosa ci aspetta…

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram, provocante senza reggiseno: «Ma il dito medio contro chi?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

deejay on stage calcutta

Deejay On Stage, Riccione: dal 6 al 10 agosto con Calcutta, Tiromancino, Quentin 40, Rodriguez, Franco126, Clavdio, Ernia e Diodato

channing tatum

Channing Tatum: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attore