in

Emma Marrone Instagram: speciale messaggio di auguri a Francesco Arca

Basta gossip.  Emma Marrone, che negli ultimi giorni ha incontrato una sua ex rivale in amore, ovvero la compagna di Marco Bocci, per la presentazione del film in cui Laura Chiatti recita al fianco di Riccardo Scamarcio, film per cui la Marrone ha firmato la colonna sonora, questa mattina, dal suo account Instagram ha fatto gli auguri di buon compleanno all’amico Francesco Arca.

Emma Marrone su Instagram cioè ha scritto uno speciale messaggio di auguri a Francesco Arca, ma non c’è nulla di più. La cantante, che pare non prenderà parte al Serale di Amici 16 e che, non è fidanzata con Stefano De Martino, ha infatti semplicemente scritto: “Buon compleanno @francescoarcaofficial ! E sorridi sempre…  tvb !!!!” postando la foto di loro due sul set di uno dei videoclip di un suo singolo di successo.

Come i fan ben sanno, infatti, Emma Marrone e Francesco Arca hanno lavorato insieme per la realizzazione del video della canzone Io di te non ho paura. Proprio sul set del videoclip, inoltre, Arca portò la figlia avuta dalla compagna facendo impazzire di gioia la cantante, diventata automaticamente “zia”.

Buon compleanno @francescoarcaofficial ! E sorridi sempre… ❤️ tvb !!!!

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

sicilia allerta maltempo nubifragi

Maltempo Sicilia sott’acqua, sindaco di Licata alla popolazione: “Non uscite di casa”

Il sonno agitato comporta rischi per la salute

Sonno agitato: dormire con un partner che russa è pericoloso, ecco il motivo