in

Emma Marrone Instagram: “ a stare in piedi dietro ad un muro sono bravi tutti”

A meno di 24 ore dal debutto, Emma Marrone su Instagram, ma anche su Facebook, ha postato una bella foto di lei sorridente e lasciato un nuovo messaggio che dovrebbe darle la carica. Un messaggio, più che altro, che dovrebbe aiutare la cantante proveniente da Amici ad affrontare questa nuova avventura, che la vedrà coinvolta a Sanremo 2015 in una nuova veste e che la vedrà nuovamente esposta alle critiche di tutti, nel migliore dei modi. Emma dovrà essere sempre con il sorriso sulle labbra proprio perché: “a stare in piedi dietro ad un muro sono bravi tutti”. Ebbene sì, è troppo facile nascondersi. È più difficile, invece, mettersi sotto la luce dei riflettori consapevoli che, per qualsiasi cosa, tanti saranno pronti a puntarti il dito contro.

Nel suo post su Instagram Emma ha esordito dicendo: “Sorrido se penso a domani .. Sorrido perché mia mamma dice che sembro più simpatica quando lo faccio .. Sorrido perché ho un sogno in un epoca dove è difficile sognare.. Sorrido perché nonostante tutto preferisco sempre sorridere.. Sorrido perché sono fortunata e perché la vita a volte fa la stronza ma alla fine mi ha sempre sorriso. Sorrido anche per chi non lo sa fare o non può farlo .. Sorrido perché ho paura ..”. Insomma il palco dell’Ariston spaventa, spaventa moltissimo, e spaventa ancora di più affrontarlo, forse, senza sapere di dover salirci per fare il proprio mestiere.

Di che cosa avrà, però, sinceramente paura la Marrone? In effetti dopo l’Eurovision Song Contest, altro momento in cui la cantante si buttò a capofitto in una nuova esperienza e ritornò a casa fra mille critiche e polemiche, Emma dovrebbe essersi costruita una bella corazza, ma a quanto pare non si è mai pronti abbastanza a nulla: “perché sento cedere le gambe e ho paura di cadere.. Se succederà potrò dire di essere caduta davanti a tutti.. A stare in piedi dietro ad un muro sono bravi tutti! #sanremo2015 #inboccaallupo”. Come andranno per Emma le cinque serate di Sanremo 2015 in cui sarà al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales? Come andrà il Festival di quest’anno? Cosa potrà mai accadere? Ai posteri l’ardua sentenza.

Presa banda molotov a Milano

Milano, presa la banda delle molotov: arrestati 7 rumeni

caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: auto grigia verso il Mulino Vecchio, a chi appartiene?