in

Emma Marrone Instagram, hot a Capri: «Un tempo le sirene non si facevano vedere… Che schianto»

Emma Marrone super sexy, rilassata a bordo di una barca a Capri. Le vacanze procedono a gonfie vele per la nota cantante di origini pugliesi, finita sulla copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Al settimanale la giovane ha raccontato del suo grande ritorno, che la vedrà nell’ultimo film di Muccino e interpretare una canzone di Vasco Rossi scritta appositamente per lei.

Emma Marrone Instagram, stupenda a Capri: «Un tempo le sirene non si facevano vedere… Che schianto»

Ma torniamo ad Instagram, dove la splendida Emma ha pubblicato non solo la foto della cover di “Tv Sorrisi e Canzoni”, ma anche uno scatto bollente. Al largo dell’isola dell’amore, Capri, con i Faraglioni sullo sfondo, si vede ritratta di spalle, o meglio di “schiena”, come il titolo di uno dei suoi primi brani di successo, la cantante, nata in seno al talent Amici di Maria De Filippi. Capelli bagnati, occhiali da sole e bikini nero sono gli ingredienti dell’intrigante foto che ha mandato in tilt i fan, colpiti dal fisico curato e dall’abbronzatura della 35enne. «Le sirene non si facevano vedere, ma forse sto sbagliando!», ha scritto un utente; «Emma, così ci fai venire un infarto, sei stupenda!», ha aggiunto un fan sfegatato della cantante; «Capri è stupenda ma tu ancor di più!», ha detto un altro. Una foto che ha abbassato ancora di più le già roventi temperature, a colpi di «Sei uno schianto!», «Mamma mia, pazzesca!», «Sei bellissima!». Un’immagine che ha ottenuto oltre 67mila like. Ma Emma sarà ormai abituata agli apprezzamenti dei suoi ammiratori: su Instagram l’interprete vanta un seguito quasi 4 milioni di follower.

View this post on Instagram

Me by @fredjonny #capri #italy

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma in lacrime per Vasco Rossi

Davvero un momento felice per Emma, che nei giorni scorsi si è taggata allo Speakeasy, lo studio di registrazione sito a Los Angeles, dove ha appunto registrato il suo disco di inediti. Una gioia immensa per i fan della bionda cantante. Vasco Rossi, assieme a Gaetano Curreri, ha scritto un brano per Emma, un gesto questo che ha commosso il volto noto di Amici. Una collaborazione di cui si parla nell’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che lascia ben sperare…

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone seno spettacolare a bordo piscina, Enrico Nigiotti non si trattiene: “Sexbomb” (FOTO)

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Emma Marrone)

Terremoto oggi in Grecia: scossa con epicentro vicino a Creta

Ilary Blasi dolce dedica di Totti, lei: «Su Instagram il numero del capitano se…»