in

Emma Marrone Instagram: svelata la sorpresa inerente la nuova avventura editoriale

Emma Marrone, su Instagram, ha svelato, poco fa, la sorpresa inerente la sua nuova avventura editoriale. Le voci circolavano già da un pò, i fan della cantante di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, avevano capito che c’era qualcosa che bolliva in pentola e già da giorni parlavano di un possibile libro, ma solo oggi, grazie a Gabriele Parpiglia ed Emma Marrone, si è capito qualcosa di più dell’intero progetto. La “Brown” ha infatti esordito dicendo: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo :
Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è’ stato proposto un nuovo progetto da @librimondadori e @gabrieleparpiglia ( non è così str*** come immaginate) che ho ritenuto molto interessante.”

Emma ha poi proseguito specificando bene che: “Non è la mia biografia, non è  un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso“”. Il libro uscirà il prossimo 13 settembre e il titolo, come molti fan hanno già capito, è il verso di una delle canzoni della cantante, o meglio è il verso di “Adesso (ti voglio bene“.

Sempre al centro dei gossip, soprattutto per il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Emma Marrone sta svelando, a poco a poco, tutti i progetti professionali che la terranno occupata nel prossimo autunno. A Dicembre, insieme a Antonino Spadaccino, così come svelato dal sito DavideMaggio.it, la cantante sarà una delle protagoniste di Bake Off celebrity edition.  Cosa cucinerà di buono?

Omicidio suicidio Massa Carrara

Donna uccisa a San Pietro in Casale news: fermato killer in fuga, aveva già ucciso in passato

Gregg Allman salute, il fondatore degli Allman Brothers: “Sto malissimo”