in

Emma Marrone Instagram, una tigre dopo tutto: «Io non lo voglio un nuovo anno migliore»

Anno difficile per Emma Marrone quello che sta per concludersi: ma su Instagram la trentacinquenne salentina non si smentisce ancora una volta. Con la grinta che da sempre la contraddistingue traccia un bilancio di quello che è stato il suo 2019, fissando nero su bianco i suoi pensieri. L’apprensione è stata tanta per il seguito della cantante e la sua paura – possiamo immaginarlo – ancora di più. Ma tosta com’è non si è data per vita nemmeno nell’ennesima battaglia. D’altronde l’aveva annunciato: “Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. E così è stato, più forte di prima.

emma marrone instagram

Emma Marrone Instagram: “Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà”

“È stata dura…ma è andata! – le prime parole di Emma dopo il silenzio social seguito all’intervento sono state come un raggio di sole per i followers dell’esplosiva bionda – Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”. Si è poi mostrata alla grande la Marrone che, da quando è tornata, non si è risparmiata nemmeno per un istante. E ora nuove affermazioni confermano la sua tenacia: “Pensieri. – scrive su Instagram salutando questi dodici mesi così intensi – Io non lo voglio un nuovo anno migliore”. Può stupire con le sue affermazioni ma poi spiega: “Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno”.

emma marrone instagram

“L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire…”

“Io vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso’ – prosegue dunque Emmamettiamola così, rispetto al precedente… Senza fiato corto e corda tirata… L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘Min***a ce l’ho fatta anche stavolta!’. Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno… E da te 2020 mi aspetto grandi cose! Intanto – ed eccola la ‘graffiante’ Marronemi vesto da f**a così sono già pronta! Buon nuovo anno a tutti. La vostra Emma”. “Tigre”, Emis Killa racchiude il pensiero di tutti.

emma marrone instagram

Leggi anche —> Mara Venier Instagram, la foto per il brindisi è ‘d’annata’: la zia d’Italia ‘bara’ ma la risposta è epica!

Omicidio Renata Rapposelli, figlio scrive un libro in carcere: «Ormai sono morto»

Camilla Mangiapelo Instagram

Camilla Mangiapelo Instagram, jeans sbottonati e reggiseno: «Favolosa!»