in

Emma Marrone Instagram: un messaggio speciale per tutte le donne

Emma Marrone Instagram: un messaggio in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Emma Marrone è molto seguita su Instagram e spesso la cantante usa i social per lanciare messaggi importanti. Qualche ora fa l’ex compagna di Stefano De Martino e Fabio Borriello ha pubblicato una foto con Francesco Arca ed ha lanciato un messaggio importante in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La foto è stata scattata in occasione del video clip della canzone Io di te non ho paura, uno dei successi della cantante vincitrice del talent show Amici. Il tema della canzone è proprio la violenza sulle donne e la cantante ha riproposto questa foto su Instagram proprio per dire no a quello che negli ultimi anni sta diventando un vero e proprio taboo per molte donne.

Il post di Emma Marrone è stato ovviamente molto apprezzato dal popolo di Instagram, che in poche ore ha riempito di like e commenti il profilo della cantante. La foto, infatti, ha raggiunto circa 83 mila like. Nel post Emma Marrone ha taggato l’attore del videoclip Francesco Arca, il quale ha postato la stessa foto sul suo profilo, raggiungendo anch’egli più di 10 mila like.

Emma MarroneFrancesco Arca non sono stati gli unici a pubblicare un messaggio in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Altri personaggi famosi, infatti, hanno pubblicato un messaggio sui social e in particolare su Instagram, tra i quali troviamo l’attore di Gomorra la serieUn posto al sole Fabio De Caro e il conduttore di Colorado Paolo Ruffini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio sestri levante

Sestri Levante omicidio Antonio Olivieri: il giallo dei messaggi cancellati e l’odio della ex moglie

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Modena 20enne trovato morto in casa