in

Emma Marrone Instagram: una coppia di scheletri, “Arriverà l’amore”?

Pochi giorni fa la bellissima Emma Marrone ha iniziato l’instore tour 2015 per la presentazione e la firma della copie dell’album “Adesso” attirando a se moltissimi fan che come al solito non si sono risparmiati post elogiativi e ironici sui social network. Uno in particolare ha però richiamato l’attenzione della cantante salentina che ironizzando ha riproposto sulla sua pagina Instagram.

Grintosa come sempre Emma Marrone è tornata a far sentire la sua voce graffiante e intensa con venature romantiche e uniche cantando il sentimento per eccellenza; nonostante ciò, però, uno dei nuovi pezzi dell’album, quello intitolato proprio : Arriverà l’amore, ha ispirato i post dei fan che si sono sbizzarriti attirando l’attenzione della stessa ex vincitrice di Amici. Nel post si vede una foto con ritratti un uomo e una donna, una coppia di scheletri ben vestiti, e una semplice scritta che recita:“Arriverà l’amore”, rimandando al fatto che i due abbiano aspettato fin troppo. Cogliendo l’ironia dell’immagine ed essendo sempre pronta a scherzare su se stessa è stato ironico anche il commento della stessa Emma Marrone che ha riproposto il post scrivendo: “Mi sento male ahahah #arriveralamore #adesso“.

La bella Emma ha sicuramente colto la palla al balzo per lasciarsi a qualche risata, apprezzando la divertente immagine. Sono in molti però i curiosi che si stanno chiedendo: arriverà l’amore per la bella cantante salentina o anche la prossima volta sarà lei ad aprire il cuore di un fortunato ragazzo che poi la lascerà per mettere su famiglia con un’altra?

orson welles il mago

Film in uscita Dicembre 2015: Il Mago, l’incredibile vita di Orson Welles al cinema per soli due giorni

Grande Fratello news Alessandro: la prova d’amore di Lidia Vella