in

Emma Marrone Instagram: uno speciale in bocca al lupo per Sanremo 2015

Emma Marrone su Instagram, ma anche su Facebook, ha pubblicato uno speciale in bocca al lupo per Sanremo 2015. Il Festival della canzone italiana si avvicina a passi da gigante, una nuova avventura sta per cominciare, e la cantante uscita da Amici, che sul palco dell’Ariston ha collezionato un secondo posto insieme ai Modà, ma ha anche portato a casa una bellissima vittoria, che sarà infatti la  nuova valletta della kermesse insieme ad Arisa e a Rocio, pare aver deciso di darsi la carica da sola auto dedicandosi un post.

Emma ha cioè postato una foto in bianco e nero della sue mani e della sua bocca scrivendo: “Credo proprio che questa nuova avventura stia per cominciare davvero..” aprendo così a diverse interpretazioni. C’è chi crede che la cantante e futura valletta abbia riportato un messaggio che le è giunto da qualcuno che le vuole molto bene e che la conosce meglio di altri, c’è addirittura chi ha ipotizzato che possa essere stata Maria De Filippi a scriverle certe cose,  chi, invece, pensa che sia semplicemente stata lei a darsi la carica.

Emma ha poi proseguito scrivendo: “Buon viaggio Emma e divertiti come non mai, a posto del broncio naturale indossa un sorriso,non aver paura dei giudizi perché in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po’ come ti pare come sempre hai fatto, vivi e impara tante cose nuove, osa se pensi che sia giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura” ed aggiungendo: “Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po’ la faccia .. Ti è servito a capire chi sei veramente e cosa vuoi per la tua vita. Quando ci si espone lo sai..si rischia di tornare a casa feriti,ammaccati,e con il cuore stropicciato.. Ma non è forse questo il significato della parola VIVERE??” Parole importanti. Un messaggio sicuramente molto forte che tutti i suoi fan hanno preso nel migliore dei modi rinnovandole il loro amore e tutto il loro sostengo.

Credo proprio che questa nuova avventura stia per cominciare davvero.. Buon viaggio Emma e divertiti come non mai, a posto del broncio naturale indossa un sorriso,non aver paura dei giudizi perché in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po’ come ti pare come sempre hai fatto, vivi e impara tante cose nuove, osa se pensi che sia giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura. Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po’ la faccia .. Ti è servito a capire chi sei veramente e cosa vuoi per la tua vita. Quando ci si espone lo sai..si rischia di tornare a casa feriti,ammaccati,e con il cuore stropicciato.. Ma non è forse questo il significato della parola VIVERE?? E pensa a quanto è bello farlo in LIBERTÀ . #Sanremo2015

Una foto pubblicata da Twitter @MarroneEmma (@real_brown) in data:

elena santarelli pillole

Elena Santarelli su Instagram smentisce bufala delle pillole dimagranti

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne trono classico: Teresa e Salvatore avvistati a Roma